Era sterile, ora è bisnonna in una famiglia di 150 persone Foto - Video

Emma Derrick ha 88 anni, i capelli bianchi, un bel sorriso vivo e soprattutto una interessantissima storia che ha dell’incredibile, […]

Emma Derrick ha 88 anni, i capelli bianchi, un bel sorriso vivo e soprattutto una interessantissima storia che ha dell’incredibile, quasi del miracoloso.
MILANO, PARTORISCE IN METRO 

La donna, che attualmente vive a Bristol, ha raccontato al tabloid Mirror che da giovanissima aveva contratto una grave forma di febbre reumatica che i medici curarono a fatica: le conseguenze della malattia distrussero la sua vita.

 

La ragazza, infatti, era stata dichiarata sterile. Arrivò il matrimonio a 16 anni con un giovane di nome Dennis (morto ormai 20 anni fa) e senza preavviso arrivò anche la prima inaspettata gravidanza.

Emma era rimasta incinta, un vero e proprio miracolo per la donna, che poi prese in parola i dottori quando le dissero: “Se puoi avere un figlio, allora puoi farne anche una dozzina”.

La ragazza, allora, divenne madre di 12 figli e poi arrivarono i nipoti e i pronipoti. Sebbene il marito sia scomparso insieme a due dei suoi figli, ora Emma vive insieme alla sua numerosissima famiglia, che conta circa 150 persone!

Guarda la photogallery

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!