Bed Up Down, il letto che scompare nel soffitto

Foto
E’ tutto vero: ora anche chi vive in un monolocale, potrà concedersi la sensazione di avere due camere a disposizione: con Bed Up Down, infatti, […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

E’ tutto vero: ora anche chi vive in un monolocale, potrà concedersi la sensazione di avere due camere a disposizione: con Bed Up Down, infatti, il letto scompare nel soffitto e lo spazio non sarà più un problema.

E’ totalmente made in Italy la prodigiosa invenzione realizzata dalla 2G Stamp, azienda attiva dal 1987, che ha fatto della crisi sopraggiunta nel 2004 un motivo per reinventarsi e tornare sul mercato più forte di prima. L’azienda di design, infatti, ha messo a punto Bed Up Down, il primo letto al mondo che scompare nel soffitto.

DORMI ANCORA CON L'ORSACCHIOTTO? ALLORA SIGNIFICA CHE…

“Nasce quasi per gioco, il primo letto al mondo sospeso nel soffitto – spiega il proprietario – frutto di competenze tecnologiche e di sensibilità al design. Un’idea unica nel panorama mondiale e che ritengo frutto dell’originalità italiana che il mondo ci riconosce".

5 TRUCCHI PER ELIMINARE LE TARME DAGLI ARMADI

Non si necessitano di grandi stravolgimenti in casa: basta avere un soffitto alto almeno 2,50 mt e il gioco è fatto. Con un controsoffitto di 30 cm, si può scegliere un letto singolo, matrimoniale e persino rotondo, completamente personalizzabile.

Segui tutte le news sulle stranezze dal web su Twitter

La soluzione perfetta per le coppie che aspettano un figlio e invece di cambiare casa, vogliono solo ottimizzare lo spazio a loro disposizione; o per chi non ha la camera degli ospiti, ma ha molti amici che pur di non dormire sul divano letto farebbero carte false, o ancora per un disabile che ha bisogno di muoversi il più comodamente in casa.

Guarda la photogallery
Bed Up Down, il letto che scompare nel soffitto
Bed Up Down, il letto che scompare nel soffitto
Bed Up Down, il letto che scompare nel soffitto
Bed Up Down, il letto che scompare nel soffitto
+5