Fotografa i vigili al bar e viene multata

Foto
Attualmente chi dice ‘vigile’ dice ‘assenteista’: ancora fresca, infatti, la notizia che oltre l’80% dei ausiliari del traffico romani si è messo in malattia la […]
-

Attualmente chi dice ‘vigile’ dice ‘assenteista’: ancora fresca, infatti, la notizia che oltre l’80% dei ausiliari del traffico romani si è messo in malattia la notte di San Silvestro, vicenda su cui stanno indagando le autorità.
VIGILESSA METTE IN SCENA LE SUE NOZZE PER… 

A Cagliari, invece, ci sono dei vigili estremamente efficienti che fanno il loro lavoro con dedizione e serietà e a cui non sfugge proprio nulla. Nel capoluogo sardo, infatti, un’avvocatessa di nome Enrica Anedda si trovava a passare a Piazza Costituzione quando ha scorto un gruppo di vigili al bar mentre le strade erano affollate per il primo giorno di saldi.

 

La donna, allora, si è messa al centro della piazza e ha scattato loro una fotografia, che le è valsa una multa di 25 euro per intralcio al traffico, sebbene lei – a piedi – si fosse fermata sul marciapiede. I cinque, infatti, hanno immediatamente fermato la donna chiedendole spiegazioni e a seguito di una discussione, le hanno fatto il verbale.

L’avvocatessa, dal canto suo, si difende e dichiara: “"Io non ho nulla contro i vigili, sono solo arrabbiata per i continui raid vandalici che avvengono in città e che io stessa ho segnalato. Mi sembrava ridicolo vedere 5 vigili fermi davanti a un bar, mentre a Capodanno vi erano stati vari episodi di vandalismo, per questo motivo volevo immortalare la scena con una foto”.

Guarda la photogallery
Fotografa i vigili al bar e viene multata
Fotografa i vigili al bar e viene multata
Fotografa i vigili al bar e viene multata
Fotografa i vigili al bar e viene multata