Paolo Bonolis, l’anello speciale di Paolo Bonolis: ‘Dopo dieci anni tutto ricomincia’

Foto
Paolo Bonolis festeggia il 19-esimo scudetto dell'Inter con un anello speciale. Ecco la gioia incontenibile del conduttore televisivo.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Paolo Bonolis è tra i più celebri tifosi dell’Inter, questo lo sappiamo tutti, e stavolta ha voluto celebrare la vittoria del 19-esimo scudetto nerazzurro con un anello speciale. Ma cosa avrà mai combinato il conduttore di Avanti un altro?

LEGGI ANCHE — Paolo Bonolis sullo scudetto dell’Inter: ‘Pone fine a un’egemonia importante come quella della Juventus’

paolo bonolis anello inter
Paolo Bonolis sfoggia sui social un anello speciale per festeggiare il 19-esimo scudetto dell’Inter. La gioia del conduttore televisivo per il titolo tricolore è davvero incontenibile. Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Paolo Bonolis: l’anello speciale per celebrare la vittoria

Andiamo con ordine. Su Instagram, Paolo Bonolis ha mostrato ai suoi fan un video nel quale si mette al dito un anello speciale. Mentre lo fa, dice: “Eccolo qua, vedete. Dopo 10 anni tutto ricomincia, che spettacolo!”

Si tratta in realtà dell’anello #Timeless2010, celebrativo della stagione 2009-10, quando l’Inter di Josè Mourinho vinse il celebre triplete, realizzato dal laboratorio creativo milanese Nove25.

L’anello è decorato con l’incisione del logo dell’Inter, della campagna #Timeless2010, delle tre coppe vinte e del numero di maglia del protagonista. Paolo Bonolis, ad esempio, ha personalizzato l’anello con il numero 4, quello indossato dall’eterno capitano nerazzurro Javier Zanetti.

paolo bonolis anello inter
Fonte: Instagram

“A volte in casa Inter succedono cose imprevedibili”

La gioia di Paolo Bonolis per la vittoria dello scudetto dell’Inter numero 19, però, non si è fermata solo all’anello celebrativo. Il conduttore ha parlato ai microfoni di Sky, dove ancora una volta ha fatto esplodere tutta la sua passione per i colori nerazzurri.

Sono felicissimo anche perché ce lo aspettavamo ma a volte in casa Inter sono successe cose imprevedibili – ha dichiarato – Conte ha creato un gruppo solido, tutti fondamentali dai dirigenti fino ai magazzinieri. È bello anche quando una cosa la si attende da tanto tempo. Quando diventa abitudine, come per altri, può perdere la bellezza”.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Guarda la photogallery
Paolo Bonolis e lo scudetto dell'Inter: la felicità del conduttore televisivo
Paolo Bonolis: l’anello speciale per celebrare la vittoria
L'anello speciale dell'Inter di Paolo Bonolis
“A volte in casa Inter succedono cose imprevedibili”
+1