Vladimir Luxuria e la battuta ‘irriverente’ su Arisa: ‘E’ molto brava a fare la ceretta’. Cosa ha detto a La vita in diretta sulla cantante a Sanremo 2019

Foto
Vladimir Luxuria a La Vita in diretta si lascia andare ad una battuta involontaria ma molto pungente sulla cantante Arisa: 'E' molto brava a fare la ceretta'. La frase è stata sdrammatizzata da Tiberio Timperi in diretta: ecco i dettagli
- - Ultimo aggiornamento
loading

Vladimir Luxuria a La Vita in diretta su Arisa: l’uscita ‘infelice’

Ospite a La vita in diretta per una puntata speciale dedicata a Sanremo, Vladimir Luxuria ha detto la sua sui cantanti in gara ed è finita per fare una battuta irriverente su Arisa.

“È molto brava a fare la ceretta” ha fatto notare Luxuria raccontando che una sua amica a Potenza spesso si rivolgeva a Rosalba per la depilazione.

Se Vladi si aspettava qualche risata a cuor leggero in studio, in realtà è calato il gelo tanto che Tiberio Timperi è stato costretto a prendere in mano la situazione e sdrammatizzare: “Dopo questa notizia – ha ironizzato – possiamo andare avanti”.

LEGGI ANCHE: — Arisa stupisce tutti, toglie la parrucca e mostra i suoi veri capelli: la reazione dei fan

L’artista – data tra i favoriti per la vittoria finale – si è così ritrovata al centro di quella che potremmo giudicare un’uscita infelice da parte di Luxuria ma non di certo offensiva, anche perché pare corrisponda al vero.

Vladimir Luxuria a La Vita in diretta su Arisa: prima di diventare famosa era un’estetista

Nata a Genova ma cresciuta a Pignola, un piccolo paesino in provincia del capoluogo lucano, Arisa aveva confessato già nel 2016 che prima di diventare famosa e vivere di musica, si arrangiava facendo l’estetista:

“Prendevo la corriera all’alba e dal piccolo paese in cui vivevo con i miei raggiungevo Potenza. Ho fatto mille lavoretti e ho guadagnato i miei primi soldi da estetista. Avevo i miei riti, merenda e tè freddo sul solito gradino e poi via per appartamenti a curare unghie, mani e piedi”.

Arisa
Foto@Kikapress

Guarda la photogallery
Vladimir Luxuria e la battuta 'irriverente' su Arisa: 'E' molto brava a fare la ceretta'. Cosa ha detto a
La battuta che non è piaciuta
L'intervento di Timperi dopo l'imbarazzante uscita di Luxuria
Vladi perdonata per la battuta irriverente?
+1