Arisa toglie la parrucca e mostra i suoi veri capelli: la reazione dei fan

Foto
'Ma quale taglio, hai la parrucca!': valanga di commenti alla foto pubblicata di Arisa su Instagram. La cantante ha deciso nuovamente di stupire il suo pubblico
- - Ultimo aggiornamento
loading

Prima corti, poi lunghi e infine cortissimi. Anzi, no: di nuovo lunghi. Se c’è una cosa che Arisa ama cambiare spesso è il taglio di capelli. Dopo aver stupito tutti a Sanremo, presentandosi sull’Ariston con una folta chioma castana, la cantante lucana si mostra su Instagram con una nuova acconciatura.

I lunghi capelli – ovviamente una parrucca – che le incorniciavano il viso al Festival della Canzone italiana sono spariti ed è la stessa Arisa, con ironia, a motivare la scelta:

Troppa femminilità, troppi corteggiatori, troppi likes… Non vorrei montarmi la testa. Diamoci un taglio” ha scritto sul suo profilo social, pubblicando una foto che la ritrae con un taglio super corto, nonostante quell’acconciatura molto femminile sfoggiata al fianco di Giovanni Caccamo avesse trovato l’apprezzamento dei suoi fan.

DOPO I CAPELLI SI È RIFATTA ANCHE NASO, DENTI E LABBRA: ECCO COME APPARE ORA. COMPLETAMENTE TRASFORMATA

I follower dell’artista non perdono occasione di commentare ogni suo post e anche questa volta non hanno fatto mancare i loro attesi messaggi.

C’è chi le fa sapere: “Sei carina lo stesso” e chi, forse mancando di ironia, sentenzia: “Ma quale taglio, hai la parrucca”.

Poco dopo, Arisa pubblica un altro post con una nuova foto in cui – da vera trasformista – appare nuovamente con i capelli lunghi e rivolgendosi ai chi la segue su Instagram chiede: “Cosa sarebbero i vostri sabati sera senza i dibattiti sulle mie acconciature?”.

Insomma, la cantante mostra di saper giocare con se stessa senza prendersi troppo sul serio: capelli lunghi o corti, veri o finti, l’importante è non perdere il sorriso!

Guarda la photogallery
Arisa con i capelli lunghi
Arisa e Giovanni Caccamo
Arisa con capelli cortissimi
I commenti dei fan
+2