loading

Purtroppo giovedì 22 settembre su Rai 1 è successo l’impensabile: Annuccia ha scoperto di non essere una Martini, il padre biologico è Valerio, e Lele glielo ha tenuto nascosto falsificando il test del DNA.

Quasi il 18% di share e oltre 4 milioni di spettatori sono rimasti incollati alla tv per seguire le vicende di Un medico in famiglia 10 che ha letteralmente sconvolto il pubblico: per tutta la serata, infatti l’hashtag #medico10 è stato tra le tendenze di Twitter e i cinguettii più frequenti sono stati su Anna e l’assurda presa di coscienza sulla sua identità nel giorno in cui ha compiuto 18 anni.

“Annuccia è e deve essere una Martini. Altrimenti tutta la mia vita fin ora è stata una bugia. #Medico10” ha scritto qualcuno, “Dopo la morte di guido zanin, non potete farci questo. Annuccia che non é una Martini?” e sotto la gif di Tina Cipollari che grida “Maria do fuoco allo studio!”.

 

Un medico in famiglia 10, anticipazioni sesta puntata

Giovedì prossimo preparatevi ad un altro appuntamento al cardiopalma di Un medico in famiglia 10, come se la quinta puntata non ci avesse già steso emotivamente.

Nell’episodio 'Doppi servizi’, Annuccia vivrà il momento più brutto della sua vita: non risponderà alle chiamate di Valerio, né vorrà l’aiuto dei Martini e l’unico che riuscirà a starle vicino sarà Emiliano. Attenzione, però. Il ragazzo è fidanzato e ha paura di soffrire ancora, per questo dirà ad Anna che non torneranno insieme.

Nel secondo episodio, dal titolo ‘Il segreto di Paolo’, in casa Martini c’è scompiglio per la costruzione del nuovo bagno e l’idraulico chiamato dalla signora Enrica sembra particolarmente interessato a Maddalena. Intanto emerge un altro dubbio: ma Lele e Bianca si sono lasciati definitivamente?

Vi lasciamo con questo punto interrogativo ricordandovi che Un medico in famiglia v dà appuntamento a giovedì 29 settembre.