Un medico in famiglia 10 anticipazioni, quando rivedremo Emiliano?

Foto
Continua il fermento intorno alla decima stagione di Un medico in famiglia e gli ascolti della terza puntata, seppur in calo rispetto al fortunatissimo esordio che […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Continua il fermento intorno alla decima stagione di Un medico in famiglia e gli ascolti della terza puntata, seppur in calo rispetto al fortunatissimo esordio che ha sfiorato il 18,5% di share, confermano l’apprezzamento generale del pubblico. 3.528.000 spettatori pari al 15.4% di share hanno infatti seguito l’appuntamento di mercoledì 14 settembre: in particolare, a tenere banco sul web è la storia di Anna che sta conoscendo meglio Valerio, l’insegnante di musica di sua madre Elena, e Geko, il musicista con cui collabora.

Eppure il cuore della giovane, alle prese anche con i test di ammissione a Medicina, è ancora in agitazione per Emiliano, il suo ex fidanzato che ora si trova in un centro di recupero per tossicodipendenti: la settimana scorsa Anna lo ha visto per caso baciare una ragazza e su Twitter gli utenti si chiedono a gran voce quando rivedremo Emiliano.

“Ma togliete questi Geko e Valerio dalle palle e fateci vedere Anna e Emiliano #Medico10 #unmedicoinfamiglia10” ha scritto una spettatrice impaziente di rivedere i due insieme, seguita da un’altra che ha detto: “Anna, al posto di stare appresso a Valerio e Geko, perché non vai a riprenderti Emiliano ora adesso subito?”

L’attore che interpreta l’ex di Anna è Edoardo Purgatori e, stando a quanto egli stesso ha svelato sul suo profilo Instagram, nella puntata di stasera – giovedì 15 settembre – tornerà a mettere scompiglio nella vita dei Martini.

 

Un medico in famiglia 10 anticipazioni: 3° e 4° episodio

‘Lele, ti presento Valerio’: l’improvvisa partenza di Lele a Parigi ha permesso a Anna di approfondire la conoscenza con Valerio che deve a tutti i costi scoprire se è sua figlia quando anni fa ebbe una relazione con la madre Elena. Lorenzo affida la ristrutturazione di casa a Andrea, padre di un amico di Bobò, colui che è stato con Sara sulla spiaggia. Libero e Enrica aiutano Maddalena a entrare nel coro della parrocchia e superare la paura di cantare in pubblico.

‘Andrà tutto bene’: le intenzioni di Valerio vengono rivelate da Lele a Enrica e Libero che lo aggredisce brutalmente intimando al musicista di star lontano dalla nipote. Intanto Emiliano viene convinto da Ginevra a chiudere definitivamente con Anna, ma non ce la fa a vederla e decide di restituirle i soldi portandoli a Lele. Quando Anna scopre che Emiliano non ha accettato il denaro , corre alla clinica a riconsegnarlo a Ginevra.

 

Guarda la photogallery
Un medico in famiglia 10 anticipazioni, quando rivedremo Emiliano?
Un medico in famiglia 10 anticipazioni, quando rivedremo Emiliano?
Un medico in famiglia 10 anticipazioni, quando rivedremo Emiliano?
Un medico in famiglia 10 anticipazioni, quando rivedremo Emiliano?
+10