loading

Continua il fermento intorno alla decima stagione di Un medico in famiglia e gli ascolti della terza puntata, seppur in calo rispetto al fortunatissimo esordio che ha sfiorato il 18,5% di share, confermano l’apprezzamento generale del pubblico. 3.528.000 spettatori pari al 15.4% di share hanno infatti seguito l’appuntamento di mercoledì 14 settembre: in particolare, a tenere banco sul web è la storia di Anna che sta conoscendo meglio Valerio, l’insegnante di musica di sua madre Elena, e Geko, il musicista con cui collabora.

Eppure il cuore della giovane, alle prese anche con i test di ammissione a Medicina, è ancora in agitazione per Emiliano, il suo ex fidanzato che ora si trova in un centro di recupero per tossicodipendenti: la settimana scorsa Anna lo ha visto per caso baciare una ragazza e su Twitter gli utenti si chiedono a gran voce quando rivedremo Emiliano.

“Ma togliete questi Geko e Valerio dalle palle e fateci vedere Anna e Emiliano #Medico10 #unmedicoinfamiglia10” ha scritto una spettatrice impaziente di rivedere i due insieme, seguita da un’altra che ha detto: “Anna, al posto di stare appresso a Valerio e Geko, perché non vai a riprenderti Emiliano ora adesso subito?”

L’attore che interpreta l’ex di Anna è Edoardo Purgatori e, stando a quanto egli stesso ha svelato sul suo profilo Instagram, nella puntata di stasera – giovedì 15 settembre – tornerà a mettere scompiglio nella vita dei Martini.

 

Un medico in famiglia 10 anticipazioni: 3° e 4° episodio

‘Lele, ti presento Valerio’: l’improvvisa partenza di Lele a Parigi ha permesso a Anna di approfondire la conoscenza con Valerio che deve a tutti i costi scoprire se è sua figlia quando anni fa ebbe una relazione con la madre Elena. Lorenzo affida la ristrutturazione di casa a Andrea, padre di un amico di Bobò, colui che è stato con Sara sulla spiaggia. Libero e Enrica aiutano Maddalena a entrare nel coro della parrocchia e superare la paura di cantare in pubblico.

‘Andrà tutto bene’: le intenzioni di Valerio vengono rivelate da Lele a Enrica e Libero che lo aggredisce brutalmente intimando al musicista di star lontano dalla nipote. Intanto Emiliano viene convinto da Ginevra a chiudere definitivamente con Anna, ma non ce la fa a vederla e decide di restituirle i soldi portandoli a Lele. Quando Anna scopre che Emiliano non ha accettato il denaro , corre alla clinica a riconsegnarlo a Ginevra.