Un medico in famiglia, addio Ave Battiston

Foto
L'attrice Emanuela Grimalda non prenderà parte alla nuova stagione di Un medico in famiglia, la decima, che si sta registrando in queste settimane per poi […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

L'attrice Emanuela Grimalda non prenderà parte alla nuova stagione di Un medico in famiglia, la decima, che si sta registrando in queste settimane per poi essere trasmessa nella nuova stagione di Raiuno.

ECCO PERCHE' ABBANDONA LA FICTION

È stata la stessa attrice a comunicare la notizia su Facebook e i fan del suo personaggio, la simpatica Ave Battiston, si sono detti rattristiti per la sua assenza. La Battiston era diventata un personaggio importante nella fiction con Giulio Scarpati e Lino Banfi e il suo dialetto veneto l'aveva fatta apprezzare dai fan di tutta Italia.

 

“Quest'anno non farò Medico 10 perché ho una piccola stella accanto a me. Ma Ave Battiston mancherà tanto anche a me. Ho riso e pianto con lei. Mi sono tanto divertita a inventar la assieme agli autori e ai registi che ringrazio. Ai miei fantastici colleghi. A Carlo Bixio e a Carlo Principini vanno il mio grazie più sentito.

E poi ringrazio voi che l'avete amata e che mi avete fatto sentire così amata. Negli anni mi avete detto così tante cose belle e profonde e io non lo dimentico. Addio Putei! O forse solo arrivederci Maria Vergine! Vostra Ave” ha scritto la Grimalda sui social per salutare i fan e il suo personaggio, in perfetto dialetto veneto.

Guarda la photogallery
“Mancherà tanto anche a me”, addio Ave Battiston
“Mancherà tanto anche a me”, addio Ave Battiston
“Mancherà tanto anche a me”, addio Ave Battiston
“Mancherà tanto anche a me”, addio Ave Battiston
+2