U&D, Armando colpito da Tina Cipollari: ‘State insieme’. Anticipazioni su trono over

Nuovo caos a Uomini e Donne per venire a capo della verità su Armando: Tina non crede nè a lui nè alla donna che viene in studio con lui
-
loading

Armando accetta la proposta di Maria De Filippi e si presenta in studio a Uomini e Donne insieme a Jeanette. Stando alle anticipazioni della puntata del Trono Over che andrà in onda oggi, nessuno sembra credere alla buona fede dell’uomo, duramente attaccato da Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Anticipazioni Trono Over, Tina attacca Armando a Uomini e Donne

La scorsa settimana era successa una vera baraonda. Alla redazione di Uomini e Donne, e alle stesse dame coinvolte nella vicenda, erano giunte diverse segnalazioni su una presunta relazione di Armando con una donna al di fuori del programma.

LEGGI ANCHE: — Uomini e donne, ha ingannato la redazione e Maria de Filippi lo smaschera così: imbarazzo in studio

Maria De Filippi, stanca di storie finte, ha preteso che il cavaliere tornasse in studio nella puntata successiva – che andrà in onda oggi – insieme a questa misteriosa presenza femminile della sua vita.

Dalle anticipazioni del Trono Over, Armando ha accettato e si è fatto accompagnare da Jeanette, la sua ex fidanzata. Che secondo i più maliziosi non sarebbe un’ex, ma l’attuale compagna.

armando uomini e donne
Foto: Instagram

Armando e Jeanette sono d’accordo?

Maria ha ringraziato personalmente Jeanette di essere venuta in studio e la invita a raccontare la sua versione dei fatti. Lei spiega che tra loro è finita da tempo, che gli vuole comunque bene e che non tornerebbe mai con lui.

Nessuno, però, sembra credere alla loro versione. “Per me state insieme e siete palesemente d’accordo” sbotta Tina, scatenando l’applauso del pubblico.

Armando e Jeanette stanno ancora insieme nonostante lui sia in cerca dell’anima gemella a Uomini e Donne? Mentre si cerca di dipanare la spinosa questione, c’è dell’altro da chiarire.

Gianni Sperti chiede a Veronica se negli ultimi giorni si sia sentita con Armando e lei risponde affermativamente. A questo punto, insospettito, l’opinionista chiede di poter vedere le chat sul telefono della dama per capire bene cosa stia succedendo tra i due.

Perché Veronica e Armando hanno continuato a sentirsi in questa settimana dopo tutto il caos della scorsa puntata?