Temptation Island Vip: Stefano Bettarini senza slip, Nicoletta in lacrime e la frecciatina di Simona Ventura al suo ex marito

Foto
A Temptation Island Vip Stefano Bettarini mette in mostra le sue qualità di latin lover e arriva addirittura a togliersi gli slip. La sua fidanzata Nicoletta finisce in lacrime al falò e Simona Ventura lancia una frecciatina al suo ex marito
- - Ultimo aggiornamento
loading

Temptation Island Vip, Stefano Bettarini e Simona Ventura fanno faville

Martedì 18 settembre ha debuttato su Canale 5 Temptation Island Vip e finora l’aspetto più interessante analizzando il grado di engagement sui social sembra essere la presenza di Stefano Bettarini accanto a quella dell’ex moglie Simona Ventura.

Conosciamo alla perfezione l’esuberanza dell’ex calciatore viola  in tv e in effetti già dalla prima puntata non ha disatteso le aspettative degli spettatori più assetati di trash. Durante una clip che SuperSimo ha mostrato alla giovane fidanzata del Betta, Nicoletta Larini, il toscano si è lasciato talmente tanto andare nel resort maschile che durante un bagno in mare si è persino tolto gli slip del costume.

LEGGI ANCHE: — La reazione inaspettata del figlio di Simona Ventura quando il padre Bettarini si è tolto gli slip a Temptation Island Vip

La 24enne non ha fatto altro che singhiozzare a Temptation Island Vip, ma quando è arrivato il momento del falò ci ha pensato Simona Ventura a rimettere in riga l’ex marito lanciando diverse frecciatine che hanno parecchio divertito il popolo del web.

Temptation Island Vip, Stefano Bettarini e Simona Ventura, la stoccata epica

Il concorrente ha tentato di difendersi:

“Ma ci rendiamo conto?! Io non tratto male le donne, anzi forse il problema è che le tratto troppo bene, forse dovrei pensare più a me stesso. Lei dice che ha già un padre, ma se sbaglia io devo correggerla. Tutte le donne che ho avuto le ho trattate da regine”.

Sentendo queste parole, la Mona Nazionale non ha lesinato occhiatacce, smorfie e ‘sguardi assassini’ a Stefano quando gli ha mostrato i filmati incriminati, poi ha tuonato:

“È difficile stare accanto a te, molto difficile, difficilissimo”.

Su Twitter la stoccata della Ventura è diventata in men che non si dica oggetto di commenti e riflessioni. Fran Altomare cinguetta:

“Le facce di Simona Ventura davanti ai filmati di Bettarini suonano come il padre di tutti “te lo avevo detto””.

stefano bettarini nudo @instagram
Guarda la photogallery
Temptation Island Vip: Stefano Bettarini senza slip, Nicoletta in lacrime e la frecciatina di Simona Ventura al suo ex marito
Stefano Bettarini
Stefano Bettarini e Nicoletta Larini
Stefano Bettarini e Nicoletta Larini
+3