Temptation Island Vip, polemiche per il promo di Alessia Marcuzzi: ‘Bisogna essere un kamikaze’ Foto - Video

Polemiche roventi per il promo di Temptation Island Vip con Alessia Marcuzzi: 'Bisogna essere un kamikaze per darlo alla Marcuzzi'

Sarà Alessia Marcuzzi a condurre la nuova edizione di Temptation Island Vip. La comunicazione ufficiale è arrivata via social dall’account della trasmissione su Instagram. Molti fan del reality però non hanno accolto con entusiasmo la notizia e hanno bersagliato la pagina di commenti e critiche feroci.

Temptation Island Vip, Alessia Marcuzzi accolta dalle critiche

Sarà che il pubblico che è ancora ancorato il rassicurante racconto di Filippo Bisciglia, storico conduttore della versione tradizionale, sarà che Simona Ventura aveva saputo dare la giusta energia alla scorsa edizione, sta di fatto che Alessia Marcuzzi come conduttrice di Temptation Island Vip non convince i telespettatori.

LEGGI ANCHE: — Alessia Marcuzzi risponde per le rime agli haters: ecco cosa dichiara su Temptation Island Vip

Appena su Instagram è stato condiviso il promo del programma che partirà a settembre, gli utenti si sono scatenati con i commenti. Parole affatto tenere quelle rivolte alla produzione e ad Alessia.

Probabilmente, il pubblico non ha ancora archiviato le polemiche sull’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, quando la conduttrice è finita nel mirino dopo lo scandalo Corona-Fogli.

I commenti degli utenti

Se gestirà le storie come ha gestito quella di Riccardo Fogli stiamo a posto!!! Ha stufato, ormai ha fatto il suo tempo, sta solo rovinando programmi su programmi imponendo la sua presenza” si sfoga un fan, che annuncia che non vedrà il programma.

Non sono di tono diverso le critiche di altri utenti: “Bisogna essere dei kamikaze per darlo alla Marcuzzi dopo le ca**te che ha fatto all’Isola. Complimenti alla Mennoia & c.”.

Per la prima volta, il coro sui social è unanime: “Vogliamo Filippo Bisciglia”.

Insomma, con la Marcuzzi al timone, Temptation Island Vip parte già nella bufera ancor prima di iniziare. Riuscirà ad eguagliare gli ascolti record dell’edizione tradizionale appena terminata? E come reagirà la conduttrice non nuova a ricevere critiche sui social?

Guarda la photogallery
+2

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!