Strafactor, la guerra dei due mondi: Dark Polo Gang contro Elio e Pupo – le nostre interviste

Foto
Agguerritissime le due fazioni, capitanate da Dark Polo Gang e Elio e Pupo: uno show da non perdere, subito dopo i live di X Factor
-
loading

Uno Strafactor ancora più epico, appassionante, divertente: finito uno show, il giovedì sera su Sky Uno ne inizierà un altro e non fate l’errore di sottovalutarlo…

Dal 25 ottobre partirà anche la fase live di Strafactor, quest’anno presentata come “la guerra dei due mondi”: grandi talenti che hanno contribuito alla storia del talent più stravagante che c’è, contro le giovani promesse del futuro in una sfida che decreterà il vincitore definitivo.

Una gara agguerritissima tra vecchia e nuova scuola, che vedrà contrapposti da un lato i nuovi concorrenti selezionati dalla DARK POLO GANG, novità dell’edizione, e dall’altro i 5 Big delle edizioni precedenti capitanati da ELIO e PUPO.  Al timone dello Strafactor, per il 4° anno consecutivo, la conduttrice televisiva e radiofonica DANIELA COLLU. Immancabile anche la presenza e la simpatia dell’inossidabile Dumitru Dragoi.

La competizione si svolgerà con un meccanismo simile ai Bootcamp di X Factor: sul palco ci saranno cinque sedie occupate da altrettanti Big. Ogni sera, due di loro saranno sfidati da due nuovi talenti selezionati dalla Gang, che decideranno i campioni da insidiare. Al termine di ogni duello, il pubblico, votando da casa, stabilirà chi far sedere sulle sedie: se confermare il Big o se dare spazio a un nuovo arrivato. Nell’eventualità che nel corso delle varie puntate tutti e cinque i Big vengano via via eliminati, Elio e Pupo avranno la facoltà di richiamare altri due concorrenti del passato da mettere in gara. In ogni puntata i giudici di Strafactor saranno affiancati da un quarto giudice “guest”.

Sentite cosa hanno raccontato gli irrefrenabili componenti della Dark Polo Gang (che tra il serio e il faceto hanno definito i loro concorrenti “Pokemon” ed hanno lanciato il guanto di sfida a Elio e Pupo) e la conduttrice Daniela Collu nella nostra intervista.

Guarda la photogallery
Manuel Agnelli
Fedez
Lodo Guenzi
Alessandro Cattelan
+21