Stasera in tv 20 Agosto 2019. Il Professor Cenerentolo su Rai 1 e Non è un paese per Giovani su Rai Movie! Foto

Stasera in tv, i programmi di martedì 20 agosto. Leonardo Pieraccioni è Il Professor Cenerentolo su Rai 1. Rai Movie trasmette Non è un paese per giovani. Film, approfondimento e serie tv sulle altre principali reti.

Martedì 20 agosto: cosa vedere stasera in tv? Su Rai 1 alle 21.25 ci aspetta una divertente commedia firmata da Leonardo Pieraccioni. Comicità e sentimenti sono gli ingredienti de Il Professor Cenerentolo, pellicola del 2015 diretta dal famoso regista toscano che interpreta anche il personaggio principale della storia.

Il film racconta le disavventure di Umberto, che dopo il fallimento della sua impresa decide di tentare una rapina in banca. Il piano va male e finisce in carcere a Ventotene. Uscito di cella trova lavoro nella biblioteca comunale del paese dove tutti lo chiamano professore.

LEGGI ANCHE: — Leonardo Pieraccioni? ‘Il successo l’ha cambiato’: cosa dichiara Rita Rusic sul regista

Qui incontra anche una bella e affascinante donna di cui si innamora, interpretata da Laura Chiatti. Tra i due nasce qualcosa ma equivoci e malintesi rischiano di troncare la relazione.

Stasera in tv su Rai e Mediaset

Su Rai 2 alle 21.20 tornano le indagini di Squadra Speciale Cobra 11, l’unità impegnata a garantire legalità e sicurezza in autostrada. Il clan Badu, Paul in scena e Vacanza con sorpresa i titoli dei tre nuovi episodi in programma.

Rai 3 alle 21.05 trasmette il film Big Wedding. Una famiglia allargata è alle prese con i preparativi di un matrimonio. Equivoci e segreti rendono la pellicola divertente e piacevole. Strepitoso il cast di cui fanno parte Susan Sarandon, Robert De Niro e Diane Keaton.

Spazio alla crisi di governo su Rete 4 alle 21.30 con uno speciale di Stasera Italia. Il programma seguirà da vicino l’evolversi della situazione politica italiana, alla luce degli ultimi avvenimenti che hanno allontanato M5S e Lega, ormai destinati a non governare più insieme.

Ultimi due episodi di Spirito Libero in onda su Canale 5 alle 21.18. Si chiude il cerchio intorno alla storia che vede protagonista una ragazza semplice catapultata in un mondo nuovo, dopo aver scoperto di aver ereditato una fattoria di cavalli dal defunto e ricco padre.

Una grande famiglia, Il fuggitivo e Al posto tuo sono i tre nuovi episodi di Chicago Fire che ci aspettano alle 21.20 su Italia 1. La serie tv ruota intorno alle vicende dei vigili del fuoco, soccorritori e paramedici della squadra di Chicago Firehouse 51.

I programmi sulle altre principali reti

David Parenzo e Luca Telese tornano stasera in tv su La7 alle 20.35 con In Onda, la consueta puntata lunga del martedì, che approfondisce i principali temi di attualità e politica del Paese. Ospiti e inchieste arricchiscono il programma.

Azione e avventura su TV8 che alle 21.30 trasmette Il Mistero di Ragnarok: archeologo parte per una importante spedizione portandosi dietro i suoi figli.

NOVE alle 21.30 manda in onda Rugantino. Adriano Celentano vesta i panni del celebre personaggio della Roma Papalina del 1848: un giovane spaccone che cede all’incanto dell’amore.

L’uomo, l’orgoglio e la vendetta è il film western con Franco Nero in programma stasera in tv su Iris alle 21.00. La pellicola del 1967 è ispirata alla celebre novella Carmen dello scrittore francese Prosper Mérimée.

Su Rai Movie alle 21.10 Giovanni Veronesi dirige Non è un paese per giovani, divertente commedia che racconta di due giovani italiani che partono per Cuba per inseguire un sogno.

Ecco tutto il pianeta di LOLnews 

Guarda la photogallery
Stasera in tv 20 Agosto 2019
Stasera in tv 20 Agosto 2019
Stasera in tv 20 Agosto 2019
Stasera in tv 20 Agosto 2019
+2

Redazione

Redazione Funweek, il desk che ogni giorno gestisce notizie della testata

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!