Stasera in tv, Chi vuol essere milionario torna in prima serata: addio all’aiuto del pubblico

Da mercoledì 22 gennaio torna in prima serata su Canale 5 Chi Vuol Essere Milionario: ecco le novità della nuova edizione
-
loading

Attesa finita: da mercoledì 22 gennaio in prima serata su Canale 5 torna Chi Vuol Essere Milionario, il famoso quiz show condotto da Gerry Scotti. Una nuova edizione che si preannuncia ricca di novità, a cominciare dai nuovi aiuti a disposizione dei concorrenti.

Su Canale 5 torna Chi Vuol Essere Milionario

Il GF Vip è stato spostato al lunedì – mantenendo anche la prima serata del venerdì – per fare spazio a uno dei programmi più amati dal pubblico di Canale 5, Chi Vuol Essere Milionario.

LEGGI ANCHE: — Fisico mozzafiato e topless da urlo, ecco la donna con cui è fidanzato Gerry Scotti: le foto della fidanzata del conduttore

Gerry Scotti torna con la sua strabordante simpatia al timone dello show che incolla milioni di telespettatori davanti al teleschermo, che da anni seguono con particolare interesse la trasmissione.

Come sempre, i concorrenti tenteranno la scalata al milione di euro, rispondendo a una serie di domande di crescente difficoltà. A loro disposizione, alcuni aiuti, che quest’anno riservano delle novità.

Addio all’aiuto del pubblico

Già dalla scorsa edizione di Chi Vuol Essere Milionario, erano stati introdotti dei nuovi aiuti a disposizione dei partecipanti al programma.

Avevano fatto il loro esordio Chiedilo a Gerry e il Chiedilo al tuo esperto in studio, che sostituiva la famosa telefonata a casa.

Da quest’anno, arriva un nuovo aiuto che prenderà il posto dell’aiuto del pubblico: lo switch. Il concorrente, di fronte a una domanda difficile della quale teme di non sapere la risposta esatta, potrà tentare la fortuna, cambiandola.

chi vuol essere milionario
Foto: Instagram