Sorella di Icardi al GF: Wanda Nara e il post velenoso sui social? La risposta di Ivana Icardi contro la moglie del calciatore dell’Inter Foto - Video

Sorella di Mauro Icardi pronta al GF ma Wanda Nara non prende bene la sua partecipazione tanto da scrivere un post pungente su Twitter. La sorella di Mauro Icardi risponde con tweet velenosi puntando il dito sul fratello e sulla moglie troppo presente nella sua vita

La Sorella di Icardi va al GF: Wanda Nara non la prende bene

Ci sarà anche Ivana Icardi nel cast della nuova edizione del Grande Fratello. A rivelarlo è stato il settimanale Oggi, che ha svelato come la sorella del calciatore dell’Inter sia tra i concorrenti del reality di Barbara D’Urso. Tuttavia, l’approdo della ragazza nel programma tv di Mediaset avrebbe scontentato la cognata, Wanda Nara, in quanto tra le due non scorre certo buon sangue

LEGGI ANCHE: — Anche Maxi Lopez sbotta sull’ex moglie: ‘Ne ho da raccontare su di lei e…’. Ecco cosa ha svelato su Wanda Nara

Come lo scorso anno, Barbara d’Urso ha scelto di dare vita a una versione del GF che sia a metà strada tra il NIP e il VIP. Ecco spiegato come mai tra le presenze ci sarà un personaggio della tv ormai noto come Ivana Icardi, che tra l’altro ha già vissuto un’esperienza del genere, in quanto è arrivata seconda anche al Gran Hermano 2016.

Nel frattempo, però, Wanda Nara sembra essere assolutamente contraria a questa nuova scelta della cognata e, nonostante i cattivi rapporti tra le due, la sexy WAG di Maurito Icardi starebbe cercando in tutti i modi di far tornare Ivana sui suoi passi…

Ivana Icardi e Wanda Nara si danno guerra su Twitter

Le due donne hanno ancora una volta dato vita ad un botta e risposta su Twitter, dove da mesi si sfidano a colpi di frecciate più o meno dirette…

Purtroppo, gente – ha scritto Ivana – ci sono persone che non sanno distinguere tra la vita reale e le bugie. Credono che tutto sia un circo, come quello che sta consentendo mio fratello. Non c’è nulla da fare. Mi dispiace che non sappia chi sono sua sorella e sua madre”.

Inutile dire che la replica di Wanda non si è fatta attendere, sempre tramite un cinguettio social…

Non permettere che niente e nessuno dettino i passi che seguirai. La gente che non ha mai realizzato nulla farà tutto il possibile per impedirti di farlo”.

Ancora stracci in casa Icardi, quindi. Anche se nel frattempo, però, il calendario procede inesorabile verso lunedì 8 aprile, data d’apertura della casa più spiata d’Italia…

foto: Kikapress

Maxi Lopez contro Wanda Nara e Selvaggia Lucarelli
Guarda la photogallery
Ivana Icardi è pronta per il GF
Nuova guerra tra Wanda Nara e Ivana Icardi
I post velenosi di Ivana
La replica di Wanda è arrivata puntuale
+1

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!