Simona Ventura via da Mediaset, ecco chi potrebbe condurre la nuova edizione di Temptation Island Vip

Foto
Simona Ventura ha deciso di lasciare Mediaset per diventare la nuova conduttrice di The Voice Italia. Ecco chi potrebbe essere la nuova conduttrice del reality di Canale 5
-
loading

Simona Ventura via da Mediaset, arriva la conferma

Nelle ultime settimane Simona Ventura ha vissuto importanti cambiamenti a livello personale – con la rottura dopo 6 anni insieme da Gerò Carraro – e professionale: da pochissimo infatti è stato ufficializzato l’addio a Mediaset dopo circa 2 anni.

Eppure meno di un mese fa era dato quasi per certo che nella prossima stagione televisiva avrebbe condotto La pupa e il secchione… Da allora di acqua sotto ai ponti ne è passata e mentre è stata oramai resa nota la nuova love story col giornalista Giovanni Terzi, è stata confermata anche la sua presenza a The Voice of Italy su Rai 2.

LEGGI ANCHE: — La reazione di Filippo Bisciglia alla notizia di Simona Ventura: ecco come ha definito l’ex conduttrice di Temptation Island

Grazie alla determinazione di Carlo Freccero, la rete che l’ha sempre voluta – e forse un po’ rimpianta – ha strappato al Biscione una conduttrice di tutto rispetto come Super Simo anche se pare che a Mediaset non si siano strappati i capelli per il suo addio.

[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]

Il DG dei palinsesti di Cologno, Marco Paolini, intervistato da Il Messaggero, si è lasciato sfuggire un commento freddino, che contiene – forse tra le righe – una frecciatina: “E’ stato un peccato. Temptation Island Vip le era venuto bene. Ma è la legge del calciomercato”.

Simona Ventura via da Mediaset, chi condurrà Temptation Island Vip?

Il che suona un po’ come ‘Morto un Papa, se ne fa un altro’ e la lista dei pretendenti per sostituire la Ventura al timone di Temptation Island Vip sono parecchie.

Sempre presente Filippo Bisciglia, che con il dating show riservato alle coppie non famose ha oramai una certa familiarità e edizione dopo edizione è cresciuto negli ascolti. In fila troviamo anche Barbara D’Urso a cui verranno affidati complessivamente nell’arco dell’anno ben 5 programmi di cui uno top secret.

Carmelita potrebbe essere il nuovo volto di Temptation Island Vip? Sarebbe un programma certamente nelle sue corde, ma pare che in lizza ci sia anche Belen Rodriguez: la sexy argentina sarebbe stata parcheggiata dopo la fine di Tu si que vales e ora – dopo la pausa – potrebbe ricevere una promozione da Berlusconi.

Intanto si vocifera che Simona Ventura, via da Mediaset e già pronta a rimboccarsi le maniche, sarebbe ben vista a Quelli che il calcio, trasmissione a lei congeniale che l’ha vista assoluta protagonista dal 2001 al 2011.

Alessia Marcuzzi e Simona Ventura temptation island vip_Kikapress
Guarda la photogallery
Simona Ventura via da Mediaset, ecco chi potrebbe condurre la nuova edizione di Temptation Island Vip
Simona Ventura saluta Mediaset
Ventura a the voice
Il saluto freddino al Biscione
+3