Simona Ventura assente dal palinsesto RAI: la conduttrice tornerà a Mediaset per L’Isola dei Famosi? Ecco la verità Foto - Video

Simona Ventura assente da ogni programma RAI: la conduttrice tv nonostante il successo di The Voice sembrerebbe fuori da ogni programma della nuova stagione RAI. Ventura pronta a tornare a Mediaset per condurre L'isola dei famosi? Ecco le sue parole

Simona Ventura rimane a sorpresa fuori dal Palinsesto RAI

Con la delineazione dei programmi previsti per la prossima stagione televisiva, spuntano come sempre dei dettagli a sorpresa: nel palinsesto RAI non compare il nome di Simona Ventura. Nonostante il successo di The Voice, la celebre conduttrice non si è vista assegnare nessuna nuova trasmissione. Una scelta che fa sicuramente discutere ma, al di là di tutto, cos’è che nasconde davvero?

LEGGI ANCHE: — ‘Nel cuore dei ricordi’, Simona Ventura e le parole su Instagram: cosa ha dichiarato la conduttrice

A parlarne, in realtà, è stata direttamente SuperSimo, che ai microfoni di Nuovo ha detto la sua sui suoi successi dell’ultimo anno, lasciando aperto un certo spazio…

The Voice ha riavvicinato alla televisione i giovani, quelli che non la guardavano più”, ha esordito sulle pagine del settimanale di Riccardo Signoretti.

Poi, però, Simona Ventura spiega che la sua assenza dal palinsesto non comporterà necessariamente un cambio di rete: “Spero che la mia esperienza in RAI continui, magari con altre sorprese. La diretta mi dà adrenalina e l’imprevisto mi esalta. Non puntavo ad una rivincita, volevo solamente fare qualcosa di importante per la RAI”.

La Ventura sarà la prossima conduttrice de L’Isola dei Famosi?

Il suo nome circola da un po’ per diversi programmi: è stata accostata a Pechino Express, ma si è parlato soprattutto di un suo ritorno al timone dell’Isola dei Famosi o addirittura del Grande Fratello Vip, ormai orfano di Ilary Blasi.

Tutti mi indicano come prossima conduttrice dell’Isola dei Famosi – ha concluso l’ex moglie di Stefano Bettarinima ha ragione il direttore di RAI Due: si possono fare tante cose nuove. E a me conviene sempre rischiare”.

In effetti è così. Ma quella sua assenza dal Palinsesto RAI per ora pesa come un macigno. Secondo voi, quale sorte toccherà a Simona Ventura? Resterà in RAI o cederà alle lusinghe di casa Mediaset?

Foto: Lapresse \ Kikapress

Guarda la photogallery
+2

Giuseppe Guarino

Beneventano, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!