Sanremo 2019 news, Claudio Baglioni punta su due donne: ecco di chi si tratta

Foto
Claudio Baglioni vuole rivoluzionare il nuovo Sanremo rispetto alla precedente edizione. La prima novità sta nei due nomi che lo affiancheranno: non più un uomo e una donna ma due splendide e brave attrici. Ecco di chi si tratta
- - Ultimo aggiornamento
loading

Sanremo 2019, cambia tutto sul palco dell’Ariston?

Il no rifilato a[vip id=”7864″] Claudio Baglioni [/vip]da parte di [vip id=”9771″]Pierfrancesco Favino[/vip] e [vip id=”7596″]Michelle Hunziker[/vip] ha evidentemente avuto un peso piuttosto rilevante sulle grandi news in vista di Sanremo 2019. Si tratta ovviamente soltanto di indiscrezioni e considerato il tempo che resta ancora a febbraio prossimo, le carte in tavola potrebbero verosimilmente cambiare.

Il direttore artistico sta cercando di bissare l’enorme successo riscontrato nell’edizione precedente grazie anche al buon affiatamento con le sue due spalle, ma per Sanremo 2019 starebbe pensando ad aumentare le quote rosa.

LEGGI ANCHE: — Dopo aver rifiutato di fare di nuovo Sanremo, arriva la battuta velenosa su Claudio Baglioni: cosa ha detto sul Festival di Sanremo

Chi affiancherà Baglioni a Sanremo 2019? Ecco il nome della coppia su cui puntare

Secondo i rumor apparsi sulle pagine del settimanale Spy, Claudio Baglioni è sul punto di chiamare sul palco dell’Ariston due bravissime attrici che spaziano dalla commedia ai film drammatici ma che in passato hanno avuto importanti esperienze nel campo della conduzione.

Parliamo di [vip id=”80981″]Paola Cortellesi[/vip] e [vip id=”7578″]Miriam Leone[/vip]: la prima ha preso già parte, tra l’altro, al Sanremo 2004, mentre la seconda – indimenticata Miss Italia – è tra le papabili scelte praticamente ogni anno.

Pare che il ruolo più importante sarà affidato alla protagonista di ‘Come un gatto in tangenziale’, mentre la bellissima catanese dovrà accontentarsi di ricoprire quello da valletta, tuttavia quando si parla di Sanremo, si ipotizza tutto e il contrario di tutto.

Non possiamo far altro che attendere altri rumors sulla kermesse musicale-televisiva più attesa dell’anno e monitorare le prossime reazioni e parole di Baglioni in merito.

Guarda la photogallery
Sanremo 2019 news, Claudio Baglioni punta su due donne: ecco di chi si tratta
Claudio Baglioni
Cortellesi e Leone
Paola Cortellesi
+2