Festival di Sanremo, anche Pierfrancesco Favino rifiuta l’invito di Claudio Baglioni: cosa succederà ora?

Foto - Video
Primi problemi per Claudio Baglioni alla sua seconda edizione del Festival di Sanremo. Dopo il no di Michelle Hunziker ad un Sanremo bis, ora arriva anche quello di Favino. Cosa succederà ora?
loading

Pierfrancesco Favino ‘abbandona’ Baglioni, news sul prossimo Festival di Sanremo

Claudio Baglioni si sta dando da fare per mettere a punto una nuova edizione del Festival di Sanremo bella e di successo almeno quanto quella passata che lo ha premiato con lode grazie anche alla scelta delle sue due spalle: Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino.

Se è vero che squadra che vince non si cambia, è altrettanto verosimile pensare che difficilmente il direttore artistico riuscirà a ripetere l’impresa del febbraio scorso: la conduttrice svizzera ha già fatto sapere di aver detto no e così ha deciso anche l’attore romano.

La conferma arriva direttamente dalle pagine di Chi, sulle cui pagine leggiamo:

 “Claudio Baglioni direttore artistico del Festival di Sanremo, ha tentato un nuovo e amichevole affondo per convincere Pierfrancesco Favino a partecipare al Festival”.

LEGGI ANCHE: — Dopo aver rifiutato arriva la battuta velenosa su Claudio Baglioni: cosa ha detto sul Festival di Sanremo

“L’attore – si apprende ancora – ha ufficialmente declinato l’invito. Ad oggi la ricerca continua”.

Festival di Sanremo, Favino dice no: occhi puntati sul collega: di chi si tratta?

Pierfrancesco Favino, osannato da pubblico e critica per la sua performance generale sul palco dell’Ariston, ha dunque dato il benservito all’amico romano, che tuttavia non si arrende.

Secondo le più recenti indiscrezioni, infatti, avrebbe messo gli occhi su un collega di Favino: trattasi di Giorgio Pasotti, almeno stando a quanto ipotizzato sulle pagine del magazine Oggi.

Per il momento la posizione resta aperta, i casting si sono fermati per le vacanze estive e mancano ancora diversi mesi affinché la chiamata si concretizzi in un impegno oppure al contrario Baglioni rivolga la sua attenzione verso altri candidati.

Voi chi ci vedreste bene al fianco del direttore artistico? Si accettano le scommesse, tanto il toto-nomi non va mai in vacanza!

Anna Ferzetti Pierfrancesco Favino
Guarda la photogallery
Festival di Sanremo, anche Pierfrancesco Favino rifiuta l'invito di Claudio Baglioni: cosa succederà ora?
Favino, Hunziker e Baglioni
Pierfrancesco Favino
Favino, Hunziker e Baglioni
+2
Eleonora D\'Urbano

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!