Rivelo, Luca Marin: tutta la verità su Federica Pellegrini e Filippo Magnini

Video
Nella puntata di Rivelo in onda il 14 dicembre alle 23.45 su Real Time, Lorella Boccia si troverà faccia a faccia con Luca Marin e Andrea Pinna.
loading

Rivelo, Luca Marin: tutta la verità su Federica Pellegrini e Filippo Magnini

Nella puntata di Rivelo in onda il 14 dicembre alle 23.45 su Real Time, Lorella Boccia si troverà faccia a faccia con Luca Marin e Andrea Pinna. Si tratta del quarto appuntamento del nuovo format, che si propone di svelare i segreti di volti noti del mondo dello spettacolo.
Le anticipazioni sulla puntata, intanto, svelano i retroscena del triangolo amoroso tra Luca Marin, Filippo Magnini e Federica Pellegrini. Marin rivelerà anche la sua più grande paura, quella di “morire annegato”.

Andrea Pinna, invece, farà dichiarazioni scottanti su un concorrente di Amici (“Sono stato tradito dal mio ex con un ballerino di Amici” confesserà nel salotto di Lorella Boccia.

Lorella Boccia è uno dei nuovi volti del gruppo Discovery, ha condotto insieme a Paolo Ciavarro e Marcello Sacchetta Amici Casting e la scuola di Amici di Maria De Filippi attualmente in onda dal lunedì al venerdì alle 13:50 su REAL TIME. Dopo numerose esperienze tra tv, teatro e cinema approda alla conduzione da solista con un nuovo programma accompagnando il telespettatore in questo viaggio fatto di emozioni e colpi di scena. 12 illustri ospiti siederanno davanti la chiave della verità ed apriranno con sincerità il loro cuore.

Rivelo Lorella Boccia
Grazia Cicciotti

Grazia Cicciotti

Giornalista e divanista: amo scrivere, ma più di ogni altra cosa amo lavorare seduta.