Bonas di Avanti un Altro, arriva l’ex fidanzata di Andrea Damante: prenderà il posto di Laura Cremaschi

Foto
Nuova bonas per Avanti un altro e non si tratta di una ragazza sconosciuta. Lei è l'ex fidanzata di Andrea Damante e prenderà il posto di Laura Cremaschi
- - Ultimo aggiornamento
loading

Per la nuova stagione, gli appassionati di Avanti un altro dovranno salutare Laura Cremaschi: non sarà più lei la Bonas del programma di Paolo Bonolis. Ma allora a chi toccherà questo ruolo che fa impazzire tanti maschietti? Sembra che sia un volto già conosciuto, ma di chi si tratta?

LEGGI ANCHE: — Paolo Bonolis, la stories bollente su Instagram imbarazza la moglie Sonia Bruganelli: ecco il video che ha fatto il giro del web

La nuova Bonas di Avanti un altro sarà Sara Croce

A quanto pare, infatti, dopo ben due stagioni Laura Cremaschi lascerà vacante il suo posto nel quiz di Canale 5, dando vita ad una lunga battaglia tra le modelle che desiderano accaparrarsi il posto. I nomi che circolano nell’ambiente sono tanti ma – a quanto sembra – Paolo Bonolis e la produzione avrebbero già scelto la sostituta.

La nuova Bonas di Avanti un altro, secondo quanto rivelato dal settimanale Spy, sarebbe infatti Sara Croce, modella già piuttosto conosciuta dal pubblico per una serie di attività e fatti che l’hanno vista coinvolta in questi ultimi anni.

Sara Croce è l’ex di Andrea Damante (e già vista come Madre Natura)

Classe 1998 (21 anni), è originaria di Garlasco, in provincia di Pavia, e gli appassionati delle trasmissioni di Paolo Bonolis l’hanno già notata a Ciao Darwin 8, dove ha partecipato come Madre Natura, distinguendosi per le sue curve mozzafiato e il suo viso angelico.

sara croce madre natura ciao darwin
fonte: Instagram

Oltre a tutto questo, Sara Croce conta un quarto posto a Miss Italia, l’interpretazione di Eva Kant nel fumetto celebrativo di Diabolik e – addirittura – un flirt estivo con Andrea Damante venuto fuori all’inizio dell’estate 2019.

fonte: Instagram

Insomma, un curriculum di tutto rispetto per la nuova Bonas di Avanti un altro che, a quanto pare, avrebbe anche già registrato le prime puntate del programma!

Foto: Kikapress

Guarda la photogallery
Avanti un altro: ecco chi è la nuova Bonas Sara Croce
Avanti un altro: ecco chi è la nuova Bonas Sara Croce
Avanti un altro: ecco chi è la nuova Bonas Sara Croce
Avanti un altro: ecco chi è la nuova Bonas Sara Croce
+1