‘Ti prego, aiutami’, storico collaboratore di Paolo Bonolis fa un appello a Barbara D’Urso: ecco cosa chiede alla conduttrice

Foto
E' stato per 20 anni uno storico collaboratore di Paolo Bonolis ma ora Nino Tortorici fa un appello a Barbara D'Urso e le chiede di aiutarlo. Ecco cosa è successo al protagonista di Ciao Darwin
- - Ultimo aggiornamento
loading

Nino Tortirici e l’appello a Barbara D’Urso: “Aiutami!”

Lo abbiamo amato ed apprezzato per tutte le risate che ci ha regalato a Ciao Darwin o ad Avanti un altro! Stiamo parlando di Nino Tortorici, storico collaboratore di [vip id=”7388″]Paolo Bonolis[/vip], che adesso decide di mandare un appello a Barbara D’Urso. Ma cosa vorrà mai il famoso trasformista dalla Santa di Cologno?

LEGGI ANCHE: — Luca Laurenti prende le difese di Paolo Bonolis: cosa ha scritto e come ha definito il conduttore di Ciao Darwin

Lo abbiamo sempre visto in mille panni: è stato Max Pezzali e Ugo Fantozzi, Psy e il ‘cognato dell’alieno’. Il 47-enne Nino Tortorici è uno di quei volti della tv capaci di rubare un sorriso grazie alla sua semplice comparsa sul piccolo schermo. Una carica di simpatia che non è affatto sfuggita a Paolo Bonolis, che da vent’anni vuole il comico siciliano accanto a sé nei suoi programmi…

L’appello alla D’Urso: “Aiutami a dimagrire”

Un periodo lunghissimo che sottende anche ad una certa voglia di cambiare da parte del buon Nino, che ai microfoni di RadioChat.it ha lanciato il suo appello ad una delle signore più amate di casa Mediaset: [vip id=”7598″]Barbara D’Urso[/vip].

Ti prego Barbara – ha detto Tortorici in diretta radio – aiutami a dimagrire per migliorare la mia immagine!”

Grazie a Paolo Bonolis sono riuscito a realizzare il sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo – ha proseguito l’attore – oggi tiro le somme e vorrei migliorare il mio aspetto fisico”.

Sono sempre stato abbondante e questo suscita simpatia nei telespettatori e nella gente che mi conosce dal vivo – continua l’appello di Nino – non vi nascondo, però che non mi dispiacerebbe perdere qualche chilo. Ho provato diverse diete fai da te senza successo, sono convinto che se mi sottoponessi ad una dieta sotto l’occhio delle telecamere, probabilmente riuscirei nel mio intento”.

È da qui che arriva l’appello a Carmelita: “Chiedo ufficialmente a Barbara D’Urso di aiutarmi come ha fatto con tanti personaggi tv, in cambio le offro la mia simpatia e la mia spontaneità. Barbara, sei la mia ultima speranza, aiutami a superare la prova costume!”.

Si riuscirà a realizzare il sogno dell’attore? Barbara D’Urso ascolterà l’appello di Nino Tortorici?

Foto: Kikapress

Mara Venier copia Barbara D'Urso
Guarda la photogallery
L'appello a Barbara D'Urso di Nino Tortorici, storico collaboratore di Bonolis
Nino Tortorici lancia un appello a Barbara D’Urso
L'appello a Barbara D'Urso
L'appello a Barbara D'Urso
+2