I Medici 2: anticipazioni sulla seconda stagione e su chi interpreterà Lorenzo il Magnifico

Foto
Si è concluso ieri sera il viaggio nella Firenze del 1400-1500 insieme ai Medici: la cupola di Brunelleschi non è stata terminata, l’azione diplomatica di […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Si è concluso ieri sera il viaggio nella Firenze del 1400-1500 insieme ai Medici: la cupola di Brunelleschi non è stata terminata, l’azione diplomatica di Cosimo non è finito e soprattutto Lucrezia e Piero aspettano quello che sarà il più grande personaggio del Rinascimento italiano: Lorenzo il Magnifico.

Per tutte queste ragioni, I Medici 2 si farà.

Le notizie in merito sono ancora scarse, ma dovrebbe essere rispettata la stessa formula per la prima fortunata stagione: quattro doppie puntate in prima serata e sarà raccontata fin nei minimi particolari la storia di Lorenzo de Medici, nipote di Cosimo, grandissimo mecenate, fautore del progresso di Firenze e al centro di diversi intrighi di corte.

I MEDICI, QUELLA SCENA DI SESSO IN PRIMA SERATA HA SCONVOLTO TUTTI

Resta per gli sceneggiatori l’arduo compito di sviluppare altre trame ugualmente importanti: Cosimo deve far luce sull’omicidio del padre (interpretato da Dustin Hoffman) e sul futuro di suo fratello minore, Maddalena scopre di essere incinta, ma non sa se il figlio è del reggente della potente famiglia o del suo più fedele consigliere Marco Bello e ancora tutto da scrivere il percorso della famiglia Pazzi.

I Medici 2 dovrebbe vedere la luce soltanto nel 2018 e già i fan della serie evento con Richard Madden si chiedono che ne sarà dell’ex Robb Stark, considerando che oramai è entrato nel cuore degli spettatori.

Se da una parte c’è chi ha voluto ringraziare attori e autori per le emozioni (“Grazie per l’autoportanza, per i primi piani di Madden, per la queen Contessina, per Messer Brunelleschi, bravi tutti #IMedici”) altri sono già proiettati verso il nuovo corso: “MA ORA LA DOMANDA FONDAMENTALE È: CHI INTERPRETERÀ LORENZO IL MAGNIFICO? #IMedici”.

Guarda la photogallery
I medici @ufficio stampa
I medici 2: anticipazioni sulla seconda stagione e su chi interpreterà Lorenzo il Magnifico
I medici 2: anticipazioni sulla seconda stagione e su chi interpreterà Lorenzo il Magnifico
I medici 2: anticipazioni sulla seconda stagione e su chi interpreterà Lorenzo il Magnifico
+8