‘Rottura di p…e’, Maria De Filippi e l’irruzione nel collegamento di Maurizio Costanzo a ‘Che Tempo Che Fa’: il conduttore sbotta in diretta

Foto - Video
A Che tempo che fa, Maurizio Costanzo intervistato da Fabio Fazio chiama in scena anche sua moglie Maria De Filippi che parla delle abitudini alimentari sbagliate di Costanzo. Il conduttore sbotta in diretta tv dopo quello che sua moglie mostra in diretta su cosa mangia abitualmente
loading

Maurizio Costanzo a Che tempo che fa, retroscena imbarazzante svelato da Maria De Filippi

Siparietto davvero divertente quello di cui si sono resi protagonisti Maria De Filippi e Maurizio Costanzo a Che tempo che fa con Fabio Fazio.

Il conduttore Rai stava intervistando il baffo di Canale 5 dallo studio di casa a proposito del libro ‘Il tritolo e le rose’, quando ha fatto irruzione la moglie e ha dato vita a uno sketch esilarante in diretta.

Queen Mary, in abito domestici, ha preso le redini della chiacchierata tra i due conduttori e ha tirato fuori un argomento particolarmente scomodo a Maurizio: i dolci.

LEGGI ANCHE: — Maria De Filippi lancia un messaggio al figlio adottivo, ‘Gabriele ti svelo…’: cosa ha svelato per la prima volta

Costanzo infatti da quando ha sposato la De Filippi ha ridimensionato di molto la sua insana passione, anche se a tavola, per concessione della nutrizionista non manca mai un po’ di gelato.

Maurizio Costanzo a Che tempo che fa sbotta in diretta alla moglie

Maria De Filippi, facendosi seguire dal cameraman, ci ha portati nella sua cucina, ha aperto il frigo e mostrato quattro vaschette di gelato mettendo in imbarazzo il marito che tuttavia si è difeso.

Sostienici, clicca su “Like”!

Sostieni la nostra pagina Facebook di Funweek, clicca sul bottone  Like”. Grazie!

“Solo una di quelle vaschette è mia e non è nemmeno gelato, ma una cosa senza zucchero che somiglia più a un sorbetto e, come si sa, il sorbetto è una rottura di palle. A quest’ora possiamo dirlo”.

Inutile dire che la battuta di Maurizio Costanzo a Che tempo che fa ha fatto ridere non solo Maria al suo fianco e Fabio Fazio, ma tutto il pubblico… D’altronde non c’è bisogno di commentare la forza mediatica della coppia che oramai in Rai si sente quasi di casa!

Dobbiamo dire, però, che il giornalista non si è solo lamentato dell’attenzione maniacale della moglie per la sua salute: ha speso parole dolcissime per Maria, definita più volte la donna giusta per lui e ha svelato che quando arriverà il momento, vorrà addormentarsi tenendo la mano della conduttrice.

Maria De Filippi a Vieni da me
Guarda la photogallery
'Rottura di p...e', Maria De Filippi e l'irruzione nel collegamento di Maurizio Costanzo a 'Che Tempo Che Fa': il conduttore sbotta in diretta
Maurizio Costanzo 'sbotta'
Costanzo e De Filippi, adorabili a Che tempo che fa
Maria De Filippi a Che tempo che fa
+2
Eleonora D\'Urbano

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!