Maria De Filippi si confida a Vieni da Me su Maurizio Costanzo, il figlio Gabriele e il desiderio di diventare nonna Foto - Video

E' andata finalmente in onda l'intervista a Maria De Filippi nel programma Vieni da me. Durante l'intervista, Maria De Filippi ha parlato di suo marito Costanzo e del figlio Gabriele, della sua voglia di diventare nonna e della sua poca abilità in cucina.

Maria De Filippi a Vieni da me, embargo finito: via libera all’intervista

Dopo lo stop avvenuto circa una settimana fa, è finalmente stata trasmessa la clip di Maria De Filippi a Vieni da me.

Al cospetto di due adorabili gemelline per il noto ‘tè delle principesse’, la regina di Canale 5 ha raccontato aneddoti sulla sua vita da studente, sulle sue scarse capacità in cucina e ovviamente sui suoi amori più grandi: Maurizio Costanzo, il figlio Gabriele e i suoi cani.

A scuola la piccola Maria poteva fare di più, spesso era in ritardo e veniva ripresa perché chiacchierava con la sua compagna di banco. La De Filippi a Vieni da me ha svelato:

“Andavo benino, ma solo nelle materie che mi piacevano tanto. E poi a volte copiavo, che è una cosa che non dovete fare”.

LEGGI ANCHE: — Solo ora si scopre che il figlio di Maria De Filippi è…: le foto su Instagram non mentono. Guardale

Maria De Filippi a Vieni da me, la conduttrice si mette a nudo con le due principessine

Grande amante della pastasciutta, in cucina – ha ammesso Queen Mary – c’è una signora che si chiama Annabel a darle una mano perché lei è piuttosto negata!

Molto brava, però, ad ammettere che non sa tenere i segreti:

“A me non raccontano i segreti perché io poi parlo, chiacchiero, e non so bene come mantenerli. Infatti poi quando non li mantengo devo chiedere scusa”.

Maria De Filippi a Vieni da Me ha anche ricordato che uno dei regali più belli mai ricevuti fu il cagnolino che le regalò Maurizio Costanzo, ma anche una foto di lei insieme al figlio con tanto di dedica dolcissima.

A proposito di Gabriele, la conduttrice ha fatto sapere alle due bimbe che un giorno le piacerebbe diventare nonna: “Pensate che bello essere nonna di due gemelline come voi due”.

Guarda la photogallery
Maria De Filippi si confida a Vieni da Me su Maurizio Costanzo, il figlio Gabriele e il desiderio di diventare nonna
Maria De Filippi con le due gemelline
Maria De Filippi a Vieni da me
Maria De Filippi a Vieni da me
+1

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!