Da Masterchef a un film per soli adulti? La proposta indecente per lo chef da un regista di pellicole a luci rosse

Foto
Ivan Iurato è stato eliminato da Masterchef all stars e il sexy chef ha parlato delle diverse proposte ricevute. Una in particolare ha stuzzicato le fantasie di tante donne: un regista di film per adulti vorrebbe lavorare con lui. Lo chef di Masterchef pronto a fare concorrenza a Rocco Siffredi? Ecco i dettagli della sua intervista
- - Ultimo aggiornamento
loading

Masterchef All Stars, Ivan Iurato e la proposta indecente

Quante strade si possono aprire dopo la partecipazione a cooking show come Masterchef o Masterchef All Stars? Ne sa qualcosa Ivan Iurato, eliminato nell’ultima puntata e subito pronto a rimettersi in gioco tra i fornelli… O forse no.

Pare infatti che il cuoco siciliano abbia ricevuto qualche proposta lavorativa non precisamente inerente al suo percorso da chef.

LEGGI ANCHE: — E’ stata una gieffina, ora però si è lanciata nella carriera a luci rosse: ecco chi è l’ex gieffina bionda che sta facendo impazzire tutti

È lui stesso a raccontare in una intervista a L’Italia s’è desta che un regista di film a luci rosse lo vorrebbe coinvolgere in un progetto hard perché evidentemente dietro la sapienza in cucina, la delicatezza nel cucinare il pesce e dietro la timidezza di Ivan Iurato, potrebbe nascondersi l’erede di [vip id=”7391″]Rocco Siffredi[/vip].

[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]

Masterchef All Stars, Ivan Iurato pronto per i film per adulti?

“Mi sono arrivate varie proposte – ha spiegato il concorrente della 2° edizione di Masterchef -. C’è stato anche un regista di film per soli adulti che mi ha scritto su twitter: se ti va di fare un film fammi sapere”.

Evidentemente onorato della proposta, Ivan Iurato ha anche ironizzato su qualche ipotetico titolo di pellicole a luci rosse e chissà che non lo prendano sul serio:

“Da questo punto di vista però ci si potrebbe sbizzarrire sui titoli, tipo “Il mattarello dello chef” o “Master C***k”

masterchef
Guarda la photogallery
Da Masterchef a un film per soli adulti? La proposta indecente per lo chef da un regista di pellicole a luci rosse
Ivan Iurato e la proposta hot
Il cuoco siciliano sarebbe dotato di gran talento non solo in cucina
Ivan l'erede di Rocco?
+2