Maria De Filippi rifiutata da Laura Chiatti: l’attrice ha detto no all’offerta della conduttrice Mediaset

Foto
Maria De Filippi rifiutata da Laura Chiatti: l'attrice ha detto no all'offerta della conduttrice Mediaset per un nuovo show. Ecco il motivo del rifiuto
- - Ultimo aggiornamento
loading

C’è stato un piccolo problema tra [vip id=”7658″]Maria De Filippi[/vip] e [vip id=”7449″]Laura Chiatti[/vip]. Se da un lato è infatti difficile rifiutare gli inviti in tv della signora di Canale 5, di tanto in tanto capita anche che qualcuno le risponda con un inaspettato no…

LEGGI ANCHE: — ‘Con lei ho perso la testa’, Maria De Filippi svela cosa è successo con la bionda showgirl dietro le quinte

Laura Chiatti rifiuta l’incarico offerto da Maria De Filippi

È il caso di Laura Chiatti che, stando a quanto racconta il settimanale Oggi attualmente in edicola, pare aver rifiutato un importante incarico che le era stato offerto da Maria De Filippi, rispedendo al mittente l’invito arrivato dalla moglie di [vip id=”7338″]Maurizio Costanzo[/vip].

Sembra infatti che la Fascino stia programmando tutto ciò che c’è da fare in vista della prossima stagione televisiva e, proprio in questo contesto, aveva pensato alla moglie di [vip id=”7245″]Marco Bocci[/vip]. L’idea era quella di affidare alla Chiatti un ruolo di primo piano in uno dei programmi di punta della casa di produzione della De Filippi, non sappiamo se si tratta di un nuovo format o di una trasmissione già conosciuta.

Troppi impegni per la Chiatti: non la vedremo nel nuovo programma tv

Il motivo del rifiuto della bella Laura, però, contrariamente a quanto si potrebbe pensare, non è dettato da un cattivo rapporto con Queen Mary né da uno snobismo dell’attrice nei confronti della tv. A causare il suo inaspettato ‘no’ è un’agenda ricca di impegni professionali, che in questo momento le impediscono di dedicarsi a un ruolo impegnativo come quello che era stato pensato per lei…

Ne deriva quindi che, persa Laura Chiatti, la De Filippi e la Fascino debbano pensare a un nome diverso. Chi potrà mai a prendere il posto pensato per la bella attrice? E, soprattutto, quali novità bollono in pentola?

Foto: Kikapress

maria de filippi raffaella carrà
Guarda la photogallery
Laura Chiatti rifiuta la trasmissione di Maria De Filippi
Laura Chiatti rifiuta la trasmissione di Maria De Filippi
Laura Chiatti rifiuta la trasmissione di Maria De Filippi
Laura Chiatti rifiuta la trasmissione di Maria De Filippi
+1