Mara Venier e le critiche per Domenica in, la conduttrice bersagliata sul web dopo l’ultima puntata della domenica su Rai1

Foto - Video
Mara Venier ha risollevato gli ascolti di Domenica in dopo il flop di Cristina Parodi ma l'ultima puntata è stata sommersa da critiche da parte di chi non ha visto di buon occhio una serie di interviste e spazi dedicati a personaggi trash. Ecco di cosa l'ha accusata il popolo del web
loading

Mara Venier e le critiche a Domenica In, ultima puntata piuttosto movimentata

Forse nessuno si aspettava una svolta parzialmente trash di Domenica In da parte di Mara Venier, eppure l’ultima puntata del contenitore di Rai1 è stata fortemente criticata per via dei contenuti presentati e degli argomenti trattati che hanno diviso l’opinione pubblica.

La conduttrice ha avuto ospite in studio Asia Argento che ha ovviamente raccontato della sua chiacchieratissima love story con Fabrizio Corona, ma è stato in apertura di puntata che si è ritrovata in grosse difficoltà parlando di maghi e cartomanti con il Divino Otelma, Solange e una cartomante pentita in studio.

LEGGI ANCHE: — Ela Weber e la frase shock su Mara Venier: ‘quando si arrabbia è capace di…’. Il dettaglio nascosto della personalità della conduttrice di Domenica in

Il pubblico non ha affatto apprezzato che la zia Mara abbia affrontato argomenti delicati quali esoterismo, superstizione o della religione legata alla cartomanzia.

Sostienici, clicca su “Like”!

Sostieni la nostra pagina Facebook di Funweek, clicca sul bottone  Like”. Grazie!

Sono scaturite accese discussioni tra Otelma e Solange sulla richiesta di denaro da parte di coloro che si rivolgono ai due esperti, tanto che la conduttrice è stata più volte costretta a interrompere il confronto e richiamare i suoi ospiti all’armonia.

Mara Venier e le critiche a Domenica In, il consiglio di Selvaggia Lucarelli

Quando poi l’ex cartomante ha iniziato a raccontare di come è riuscita a emergere da un periodo oscuro e ha tirato in ballo la religione, la Venier ha definitivamente bloccato il discorso per evitare di urtare la sensibilità del pubblico.

Aspre critiche sono piovute sui social da parte di molti spettatori, tra cui Selvaggia Lucarelli, che ha voluto elargire un prezioso consiglio alla conduttrice di Domenica In e riportarla – diciamo così – sulla retta via.

La giornalista ha cinguettato infatti: “Mara Venier non deve giocarsi la carta del trash contro la regina del trash. Deve volare più alto, anche perdendo”.

Mara Venier
Guarda la photogallery
Mara Venier e le critiche per Domenica in, la conduttrice bersagliata sul web dopo l'ultima puntata della domenica su Rai1
Asia Argento a Domenica In
Mara Venier criticata
Mara Venier, bagarre in studio
+1
Eleonora D\'Urbano

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.