Maledetti amici miei, frasi sessiste su Monica Bellucci? Critiche dai fan dell’attrice

Foto - Video
Il programma Maledetti amici miei è davvero originale e gioca sempre sul filo dell'irriverenza. Questa volta è stata Monica Bellucci a giocare con i 4 'maledetti' amici protagonisti del programma ma qualcosa non è piaciuto ai fan dell'attrice. Ecco cosa è successo durante Maledetti amici miei che non è andato giù ai fan della sexy attrice
loading

Nella sua seconda puntata, lo show di Rai Due Maledetti Amici Miei, con Alessandro Haber, Rocco Papaleo, Sergio Rubini e Giovanni Veronesi ha avuto un’ospite d’eccezione: Monica Bellucci. Tuttavia, proprio la sua presenza ha scatenato una sorta di polverone sul programma, accusato di essere troppo sessista.

LEGGI ANCHE: — 15 anni, mora e curve mozzafiato: ecco la bellissima figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel. Uguale a sua madre

Veronesi ricorda Manuale D’Amore 2 e prova a ricreare la scena

Andiamo con ordine. Giovanni Veronesi ha raccontato una scena hot di un Manuale D’Amore 2, girata tra l’attrice supersexy e Riccardo Scamarcio: “Ho fatto un sogno erotico con Monica Bellucci, ero su una carrozzina e lei era un infermiera e ha cominciato a smanacciarmi tutto”. Lei ha precisato un “ti stavo curando”, al cui il regista ha risposto “al mio paese si dice smanacciare”.

Praticamente, quel sogno è stato la base per quella scena: “Monica era molto timida, insomma aveva tutte le sue timidezze, io non sapevo come fare. Scamarcio mi diceva: ‘non me la far avvicinare troppo che sono già eccitato’. Lei mi guardava: ‘mi devo togliere le mutandine’. Così mandai tutta la troupe fuori”.

Ebbene, i fantastici 4 di Rai 2 hanno deciso di ricreare quella scena all’interno degli studi televisivi di Maledetti Amici Miei proprio grazie alla presenza di Monica Bellucci, ma mettendole al fianco Alessandro Haber al posto di Riccardo Scamarcio, con il quale l’attrice ha anche improvvisato un bacio hot.

Il web accusa Maledetti Amici Miei: troppo sessista su Monica Bellucci

Tutto molto simpatico per il pubblico in studio, che sembra essere scoppiato a ridere più volte. A molti, però, quelle parole di Veronesi non sono affatto piaciute. E per rendersene conto basta fare un giro su Twitter.

A me stava piacendo tutto moltissimo. Poi avete iniziato a ridere in maniera sessista delle frasi sessiste che dicono alla Bellucci”, si legge in un commento. E ancora: “Mi stavo divertendo ma con la Bellucci avete rasentato veramente il sessismo più becero….i maschi a fare le loro prove d’autore e della Bellucci si può parlare solo di scene di sesso e di quanto é bona….in mezzo a tutti questi uomini è stato imbarazzante”.

fonte: Twitter

fonte: Twitter

Le accuse ovviamente non si fermano: “Tutto ok…ma assolutamente no alle battute sessiste sulla Bellucci”. E infine: “A me fa tanta tristezza Monica Bellucci perché è una bellissima donna ma trattata sempre come oggetto sessuale. Un po’ di rispetto però, dai”.

fonte: Twitter

fonte: Twitter

Insomma, i protagonisti di Maledetti Amici Miei, forse galvanizzati dalla presenza di Monica Bellucci, hanno effettivamente esagerato un po’. Voi come la pensate?

Foto: Kikapress

Guarda la photogallery
Maledetti Amici Miei: il siparietto con Monica Bellucci accusato di sessismo
Maledetti Amici Miei: il siparietto con Monica Bellucci accusato di sessismo
Maledetti Amici Miei: il siparietto con Monica Bellucci accusato di sessismo
Maledetti Amici Miei: il siparietto con Monica Bellucci accusato di sessismo
+3
Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino

Beneventano, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!