‘La Pupa e il Secchione e Viceversa’: la formula per essere una Pupa

Torna una nuova edizione de 'La Pupa e il Secchione e Viceversa' condotto da Andrea Pucci. Ecco una clip esclusiva con la formula per essere Pupa..secondo una Secchiona
- - Ultimo aggiornamento
loading

Torna una nuova edizione de ‘La Pupa e il Secchione e Viceversa’: da Giovedì 21 gennaio, in prima serata su Italia 1. Sedici i protagonisti di questa nuova edizione: 5 pupe e 5 secchioni e 3 pupi e 3 secchione.

‘La Pupa e il Secchione e Viceversa’: ecco la formula della Pupa

Leggi anche:– Walter Zenga reagisce così dopo quanto dichiarato al GF Vip: ‘Giudicate senza conoscere’

Non mancheranno quindi Viceversa ma ci saranno anche tante novità, a partire dal conduttore, Andrea Pucci. Al suo fianco la Pupa per eccellenza: Francesca Cipriani. Nuova anche la location, una bellissima e sontuosa villa posta alle porte di Roma.

Le otto coppie si cimenteranno in complicate prove di ingegno e logica, ma anche di forza, seduzione e agilità. Tutte le settimane i concorrenti dovranno affrontare una difficile sfida: l’interrogatorio del Professor Diego Verdegiglio. I concorrenti dovranno rispondere alle sue domande serrate di cultura generale per valutare l’impegno nello studio.

Nell’attesa di vedere il programma in prima serata su Italia 1, vi lasciamo ad una clip esclusiva in cui una delle Secchione spiega la formula esatta della Pupa.

Crediti foto @Kikapress e video per gentile concessione dell’Ufficio Stampa Mediaset / Endemol Shine Italy