Kledi Kadiu sparito dalla tv: c’entra Maria De Filippi? Ecco cosa fa oggi il ballerino per vivere

Foto
Kledi Kadiu era una dei ballerini preferiti da Maria de Filippi ma poi è scomparso dalla tv: cosa è successo tra i due? Ecco cosa fa oggi il ballerino per vivere
-
loading

Perché Kledi Kadiu è sparito dalla tv?

Per anni è stato uno dei ballerini più amati della televisione, al punto da essere una presenza praticamente fissa di Amici dal 2001 al 2016. Ma, visto che sembra essere sparito dalla tv, che fine ha fatto oggi Kledi Kadiu?

LEGGI ANCHE: — Dopo aver detto addio ad Amici, lancia una frecciatina velenosa al programma di Maria de Filippi: la frase pungente del coreografo

Kledi ha avuto una relazione con Maria de Filippi?

È chiaro, di lui ci ricordiamo soprattutto per il suo sodalizio artistico con Maria De Filippi. E, in realtà, dietro il fatto che Kledi Kadiu sia sparito dalla tv potrebbe esserci proprio Queen Mary.

Secondo quanto racconta Affari Italiani, infatti, il profondo legame tra il ballerino e la conduttrice potrebbe essere sfociato in un flirt, mai confermato né da una parte né dall’altra. Potrebbe però essere questo il motivo scatenante dell’addio di Kledi ai programmi di casa Mediaset.

La stagione di Kledi ad Amici è praticamente conclusa

In realtà, però, già lo scorso giugno, fu lui stesso a postare su Instagram una foto insieme a Maria, con tanto di commento “I ricordi sono sempre belli”, quasi a voler sottolineare (e ufficializzare) che quella stagione della sua carriera si è conclusa.

View this post on Instagram

I ricordi sono sempre belli!💥

A post shared by Kledi Kadiu (@kledi) on

Kledi Kadiu scomparso dalla tv, cosa fa oggi?

Appare quindi legittimo chiedersi cosa faccia Kledi Kadiu oggi, dato che da quando è ‘sparito’ dalla tv, nessuno lo ha praticamente più visto.

La realtà è che da 15 anni il ballerino albanese gestisce con successo Kledi Dance, una scuola di danza che ha sede a Roma e che possiede filiali anche in Campania, Lombardia, Veneto e Puglia.

Dal punto di vista privato, invece, Kledi ha sin dal 2013 una relazione con Charlotte Lazzari, una ballerina di origine francese. Nel 2016 è nata la loro primogenita Léa e nel 2018 i due hanno celebrato il loro matrimonio…

foto: Kikapress

Guarda la photogallery
Che fine ha fatto il ballerino Kledi Kadiu?
Che fine ha fatto il ballerino Kledi Kadiu?
Che fine ha fatto il ballerino Kledi Kadiu?
Che fine ha fatto il ballerino Kledi Kadiu?
+1