Isola dei famosi 8 2019, Paolo Brosio lascia per le cattive condizioni fisiche? Le news Foto - Video

Paolo Brosio lascia l'Isola dei Famosi 8? Il naufrago scoppia in lacrime: 'Il dolore è forte... è diventato tremendo”. Ecco quali sono le sue condizioni fisiche del giornalista

Emorragia di concorrenti (e di ascolti) in questa Isola dei Famosi 2019. Il reality più estremo della tv italiana sta mietendo vittime come non mai. Anche Paolo Brosio lascia il gioco?

Paolo Brosio messo a dura prova: lascia l’Isola dei Famosi?

Il giornalista è da giorni che si mostra sofferente. Aver conquistato la banda rossa di leader non è bastato a fargli tornare il buon umore. Brosio, infatti, non riesce più a sopportare gli effetti dei temutissimi mosquitos sul suo corpo.

LEGGI ANCHE: — ‘Mi ha distrutto’, la mamma di Paolo Brosio parla del figlio: il suo sfogo in TV

Le punture di queste piccole quanto fastidiose zanzare lo stanno mettendo a dura prova: “Io vorrei rimanere – ha dichiarato – perché ho sempre combattuto nella mia vita, però in questo caso si tratta della mia salute. Il dolore è forte, il prurito è diventato tremendo”.

E che la sofferenza di Paolo Borsio all’Isola dei Famosi sia davvero sincera lo si è visto anche nel daytime di oggi, nel quale il naufrago è scoppiato a piangere: il prurito si è trasformato in dolore fisico ed è diventato insopportabile.

Paolo Brosio visitato da un dottore

Viste le se precarie condizioni di salute, Brosio è stato accompagnato lontano dall’isola per essere visitato da un dottore.

Già nei giorni scorsi, Paolo si era lamentato delle difficoltà vissute sulla ancor più inospitale isola della ciurma.

Lì sono stati giorni di difficoltà inimmaginabili – aveva detto Ero letteralmente pieno di piaghe dovute alle punture di questi insetti. Quando ho fatto la prova del fuoco non era nulla, rispetto al bruciore causato dai mosquitos. Almeno con le fiamme sono stati tutti annientati”.

Riuscirà Brosio a riprendersi e a tornare all’Isola dei Famosi o abbandonerà definitivamente il gioco?

Intanto su Twitter, l’ironia dilaga!

(foto @kikapress)

Guarda la photogallery
Paolo Brosio
Paolo Brosio
Paolo Brosio
+2

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!