Isola dei famosi 8 2019, Stefano Bettarini e quel commento su Simona Ventura: la fidanzata non la prende benissimo? Foto - Video

A L'Isola dei Famosi 8, ritorna in studio Stefano Bettarini che abbraccia fugacemente la sua fidanzata per poi dedicarsi ad un lungo saluto per i suoi figli e ad un augurio speciale per Simona Ventura. Ecco come reagisce la sua fidanzata Nicoletta.

Capolinea per l’Isola dei Famosi 2019. Lunedì 1 aprile è andata in scena la finale del reality condotto da Alessia Marcuzzi e tutti i naufraghi hanno fatto rientro in Italia. In studio anche Stefano Bettarini che ha riabbracciato la fidanzata e i figli, dedicando un messaggio particolare alla sua ex Simona Ventura. Che ha fatto storcere il naso a Nicoletta.

Isola dei Famosi 2019: Stefano Bettarini e il messaggio a Simona Ventura

Dopo essere stato eliminato, Stefano Bettarini ha trascorso diverso tempo sull’Isola che non c’è insieme a Kaspar Capparoni. I due però sono stati costretti ad abbandonare definitivamente il gioco nel corso della semifinale.

LEGGI ANCHE: — Simona Ventura commossa risponde a quel messaggio per il suo compleanno: cosa ha dichiarato su quell’amore

Ieri sera, nell’ultima puntata, tutti i naufraghi si sono riuniti e Betta&Cappa sono arrivati in studio insieme. Appena entrati, l’ex calciatore ha riabbracciato i figli, Giacomo e Niccolò, e la fidanzata Nicoletta, non nascondendo una certa emozione.

Stefano, però, prima di iniziare l’intervista con Alessia Marcuzzi ha voluto dedicare un messaggio alla sua ex moglie, Simona Ventura. Proprio ieri, infatti, era il compleanno della prossima conduttrice di The Voice of Italy e Bettarini ha voluto fare gli auguri alla donna.

L’espressione di Nicoletta dopo gli auguri a Simona Ventura

Quello di Stefano Bettarini per Simona Ventura è stato un gesto molto carino. In definitiva, SuperSimo è la madre dei suoi figli e i due hanno un rapporto cordiale e sereno. Non a caso l’ex calciatore e la sua attuale fidanzata hanno partecipato alla prima edizione di Temptation Island Vip condotta proprio da Simona.

Già in quella occasione era emersa la profonda gelosia di Nicoletta nei confronti del suo uomo e anche ieri sera ha dimostrato di non gradire le attenzioni che Stefano riserva ad altre donne.

Quando Bettarini ha fatto gli auguri di buon compleanno alla sua ex, infatti, la regia ha inquadrato la sua giovane compagna che stava applaudendo come il resto del pubblico. Tutti però hanno notato la sua espressione: Nicoletta era piuttosto infastidita e si è lasciata andare a una piccola smorfia.

Ci sarà stata una scenata di gelosia dietro le quinte?

(foto @kikapress)

Guarda la photogallery
Stefano Bettarini
Stefano Bettarini con i figli Giacomo e Niccolò
Stefano Bettarini
Stefano Bettarini e Simona Ventura
+2

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!