GF Vip, lite tra Tommaso Zorzi e la Contessa De Blanck: ‘Non ti permettere mai più’

Foto
Volano parole grosse tra Tommaso Zorzi e la contessa De Blanck: i due concorrenti litigano durante il pranzo della domenica e lei si infuria
- - Ultimo aggiornamento
loading

Nuova discussione nella casa del GF Vip tra Tommaso Zorzi e la contessa De Blanck. Durante il pranzo della domenica, sono volate parole grosse tra i due concorrenti del reality, protagonisti di un acceso confronto. Motivo? Patrizia ha iniziato a mangiare senza spettare che tutti fossero a tavola e l’influencer gliel’ha fatto notare, mandandola su tutte le furie.

LEGGI ANCHE: — Topi nella stanza della Contessa al GF Vip: la sua stanza chiusa per giorni

GF Vip, lite tra Tommaso Zorzi e la contessa De Blanck

Quando ci si siede a tavola, è buona educazione aspettare che tutti i commensali siano presenti prima di iniziare a consumare il pasto. Così, ieri, i concorrenti del GF Vip, pronti per pranzare, stavano aspettando che anche Maria Teresa Ruta si unisse a loro per cominciare a mangiare. Nell’attesa, però, la contessa De Blanck ha iniziato ad assaggiare ciò che aveva nel piatto, suscitando l’indignazione di Tommaso Zorzi. L’influencer le ha infatti chiesto di aspettare che tutti fossero a tavola.

La contessa De Blanck e Tommaso Zorzi litigano spesso nella casa. Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Patrizia non ha preso bene l’osservazione del suo giovane coinquilino, con cui ha già avuto altre discussioni, e ha reagito con stizza. “Io devo mangiare perché devo prendere le medicine” ha sbottato, allontanandosi dalla sala da pranzo.

La discussione è proseguita e la nobildonna, convinta di essere nel giusto, ha aggiunto: “Non accetto lezioni di bon ton da te, non ti permettere mai più”. Tommaso non si è lasciato intimidire e ha replicato: “Mi hai detto di tutto qua dentro. Sei la prima che rompe i cog**oni, per una volta che uno li rompe a te, non rompere i cog**oni”.

Fonte: Twitter

Dopo una serie di botta e risposta, Patrizia ha abbandonato il gruppo, rifugiandosi, indispettita, in camera da letto e rinunciando a mangiare. Per Tomasso Zorzi, la reazione della contessa De Blanck è stata esagerata: “Non ti si può dire niente però”.

Un confronto piuttosto acceso, dunque, che se riproposto nella prossima puntata del GF Vip, potrebbe infiammare la serata.

Guarda la photogallery
GF Vip, volano parole grosse tra Tommaso Zorzi e la contessa De Blanck
GF Vip, Tommaso Zorzi rimprovera la contessa De Blanck
GF Vip, la contessa De Blanck s'infuria con Tommaso Zorzi
GF Vip, botta e risposta tra Tommaso Zorzi e la contessa De Blanck
+3