‘Ombra’, Dayane commenta Tommaso Zorzi e Oppini. Si scatenano i commenti sui social: come li ha definiti

Foto
Fanno discutere le uscite di Dayane Mello su Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: ecco le parole della modella che hanno fatto esplodere i social.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Al GF Vip, stanno facendo discutere alcune frasi pronunciata da Dayane Mello su Tommaso Zorzi e gli amori etero, ma anche una sua uscita su Francesco Oppini, nei confronti del quale sembra ormai covare una certa rabbia. Il comportamento della modella, in questi giorni, ha infatti scatenato un’orda di commenti sui social network. Ma cosa avrà mai detto al punto da fare arrabbiare tutti?

LEGGI ANCHE — ‘Tommaso segretamente innamorato di Oppini?’, la sorella di Zorzi sbotta sui social dopo la puntata

dayane mello francesco oppini tommaso zorzi
Al GF Vip Dayane Mello non nasconde certo la sua malsopportazione per la vicinanza tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Tommaso è innamorato di Francesco Oppini?

Andiamo con ordine. Da qualche tempo al Grande Fratello Vip in tanti hanno scambiato il forte legame emotivo creatosi tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini per qualcosa di più, presupponendo un vero e proprio innamoramento da parte dell’influencer milanese nei confronti del figlio di Alba Parietti.

Una tesi, questa, che pare essere stata sposata anche da Alfonso Signorini, che fa continuamente allusioni a riguardo, nonché da Cristiano Malgioglio e Dayane Mello, che sulla questione ha pronunciato la tanto incriminata frase sugli “amori etero” nei confronti di Tommaso Zorzi.

Dayane prende in giro Oppini: “Ombra”

Tra tutti, Dayane non nasconde certo la sua malsopportazione per la vicinanza tra Tommaso Zorzi e Francesco, tanto da aver sfoggiato più volte una certa insofferenza nei confronti di Oppini.

Nella serata del 1° dicembre, la Mello stava tranquillamente a chiacchierare insieme a Giulia e Selvaggia, fino a che non è passato Tommaso, immediatamente seguito da Francesco. Di fronte alle coinquiline e riferendosi ad Oppini, Dayane ha sussurrato “ombra”, facendo scoppiare a ridere la Roma e la Salemi…

Il web ha subito notato la situazione, cominciando a scriverne di tutti i colori. “E menomale che era Oppini quello ossessionato – ha commentato una persona – L’invidia è una brutta bestia, cara Dayane”. E ancora: “Le rode molto”.

fonte: Twitter
fonte: Twitter

Dayane Mello e la frase sugli “amori etero” di Tommaso Zorzi

Non è la prima volta che Dayane mostra insofferenza nei confronti del rapporto Zorzi-Oppini. La sera dell’ingresso di Cristiano in casa, Malgioglio ha subito detto a Tommy: “Zorzi, tu devi innamorarti di un etero, ma non fidanzato”.

Tommy ha risposto a Cristiano che, nel corso della sua vita è successo, si è innamorato anche di uomini etero. La risposta della Mello a riguardo è stata assolutamente spiazzante e, anche qui, sembra esserci un riferimento ad Oppini.

Quindi questo malattia ce l’hai nel cervello?”, ha detto la modella al coinquilino. Una domanda che, ovviamente, ha lasciato tutti di stucco, facendo andare il web per tutte le furie per l’alto contenuto omofobo.

Il web contro Dayane Mello e la frase sulla “malattia” di Zorzi

Boh, si commenta da sola”, ha subito scritto a riguardo una telespettatrice. E un’altra le fa eco: “Tesoro, tutto okay?” Oppure ancora: “Ma questa sta bene? Non tace mai?”

E c’è anche chi si arrabbia: “ma sarcastica il ca..o! Devi andare al televoto eliminata con percentuali grandi come la Russia e la Cina, altro che immune”.

Di sicuro le affermazioni di Dayane su Tommaso Zorzi e gli amori etero dell’influencer hanno fatto discutere. Voi come la pensate a riguardo?

fonte: Twitter
fonte: Twitter
fonte: Twitter

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Guarda la photogallery
GF Vip: Dayane fa arrabbiare il web
Tommaso è innamorato di Francesco Oppini?
Dayane prende in giro Oppini: “Ombra”
Il web contro Dayane Mello
+1