GF 16 2019, Incidente per Francesca De Andrè che si fa male al piede: si ritirerà dal Grande Fratello? Foto - Video

Francesca de Andrè ha avuto un incidente facendosi male al piede: la ragazza si ritirerà dal Grande Fratello o continuerà a giocare con il piede ferito?

GF 16, Francesca De Andrè si infortuna il piede: come andrà a finire?

Le disavventure di Francesca De Andrè al Grande Fratello 16 sembrano non avere mai fine: la ragazza si è infatti fatta male al piede, mettendo seriamente a rischio la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia. Ma come andrà a finire? Rimarrà in gioco oppure opterà per un abbandano anticipato del reality?

LEGGI ANCHE: — Spuntano quelle parole contro Francesca De André sul profilo Instagram del padre Cristiano: cosa è stato scritto dopo quanto accaduto al GF 16

GF 16: sembra non esserci mai pace per Francesca De André

I problemi per la concorrente – da parecchi giorni ormai combattuta su cosa fare soprattutto per via delle chiacchiere che riguardano il presunto tradimento del fidanzato Giorgio Tambellini – sembrano rincorrersi l’uno dietro l’altro…

Oltre a tutto ciò, Francesca De Andrè ha infatti preso una brutta botta ad un piede, raccogliendo subito pareri discordanti da parte del popolo del web, che sembra non amarla tantissimo

Ma andiamo con ordine. Innanzitutto, all’interno della casa, Gennaro ha fatto notare la cosa agli altri ragazzi, ottenendo in risposta un velenoso riferimento da parte di Valentina Vignali: “io ci ho fatto il campionato col piede cosí”.

GF 16: l’infortunio costringerà la De André a lasciare la casa?

Ma a parte questo, i fan del reality show di Barbara D’Urso sembrano essere ormai sicuri del fatto che Francesca vorrà sfruttare questo infortunio a proprio favore, magari utilizzandolo come scusa per abbandonare la casa senza passare per un’eliminazione. C’è anche chi ha invece etichettato l’intera vicenda come un semplice strumento volto ad ottenere sempre più visibilità…

In realtà il tipo d’infortunio non appare così grave da costringerla a lasciare la Casa, in quanto la concorrente sembra riuscire tranquillamente a camminare, pur zoppicando vistosamente…

Quale sarà il destino di Francesca De Andrè al Grande Fratello 16?

foto: EndemolShine Italy

Guarda la photogallery
Francesca De Andrè si infortuna a un piede. Lascerà il GF 16?
Al GF 16 Francesca De Andrè si è infortunata ad un piede
Cosa farà?
Qual è la verità?
+1

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!