Lemme e la frase shock sui figli al GF 16, il figlio lo difende a Non è la D’Urso: cosa ha dichiarato sul padre Foto - Video

Dopo la frase shock di Lemme al GF 16 a Non è la D'Urso il figlio del farmacista difende il padre dalle accuse lanciate dentro e fuori la casa. Ecco cosa ha dichiarato il figlio in merito alla frase detta da Lemme al GF 16: 'Se muoiono i miei figli non mi importa'

Frase shock di Alberico Lemme al GF16: “Se muoiono i miei figli non mi interessa”

La frase pronunciata da Alberico Lemme al GF16 ha fatto subito scalpore per via dell’alto contenuto di shock che contiene. Tuttavia, se il Grande Fratello e Barbara D’Urso se la sono presa con il famoso farmacista, non è dello stesso avviso il figlio, che nel prime time di Carmelita ha deciso di correre in difesa del padre…

LEGGI ANCHE: — Sapete chi è la figlia di Alberico Lemme? Ecco la bellissima ragazza e il lavoro che fa nella vita

Andiamo con ordine. Durante una discussione con gli altri ragazzi, Lemme ha pronunciato una serie di frasi che hanno fatto subito esplodere i social network.

Quando è nata mia figlia – ha esordito il concorrente – tutti mi dicevano ‘vedrai che emozione proverai’. Poi lei è nata, io ho assistito al parto e non ho provato nessuna emozione. Quando ha fatto sei mesi l’ho guardata e ho pensato ‘ma se morisse mi dispiacerebbe?’ ed ho risposto di ‘no’. Mi sono posto la stessa domanda ad un anno e la risposta è rimasta la stessa. Lo stesso per il secondo figlio. Così li ho cresciuti dicendo loro: guarda che se tu muori a me non interessa”.

View this post on Instagram

#gf16 VIGNALI vs LEMME 😮😳 Furibonda lite tra Alberico Lemme e Valentina Vignali. Il cosiddetto "dietologo dei vip" si è cimentato in un discorso sui figli con alcune frasi pesanti e fuori luogo: "Ho detto loro che se morissero non me ne fregherebbe niente", ha esclamato il farmacista. Immediata la reazione della cestista: "Mi fai schifo, ti rendi conto di cosa stai dicendo in televisione? Ci guardano milioni di uomini e di bambini…” Lemme ha cominciato il discorso parlando della nascita della primogenita: "Quando è nata mia figlia tutti mi dicevano ‘vedrai che emozione proverai’, lei è nata, io ho assistito al parto e non ho provato nessuna emozione. E lo stesso è avvenuto dopo, a sei mesi e ad un anno di età della bimba, guardandola pensavo: ‘se morisse mi dispiacerebbe?’ e la risposta era ‘no’. Con il secondo figlio stessa dinamica".. al punto che il dietologo ammette di aver così voluto crescere i suoi figli dicendo loro la verità: "che se fossero morti non mi sarebbe fregato niente". Provocazione, follia? Non si sa, quel che è certo è che Valentina Vignali non ha potuto resistere: "Mi sta salendo il vomito, il disgusto ti giuro. Io non so chi sia il pazzo che ti permette di dire queste cose in televisione? Cresciuti dicendogli che se fossero morti non gli sarebbe fregato niente, è un messaggio diseducativo, è un discorso che può fare un killer. Peggio di una bestemmia, andrebbe squalificato". #valentinavignali #lemme #barbaradurso #grandefratello #mariadefilippi #tronoclassico #uominiedonne #tinacipollari #amici18 #ciaodarwin

A post shared by Trash Tv © (@trash.tv_official) on

Lemme riceverà un richiamo dopo la frase shock sul figlio

Su queste parole è nato uno scontro incredibile soprattutto con Valentina Vignali, ma è Barbara D’Urso a intervenire sulla questione, annunciando a Live – Non è la D’Urso che l’uomo riceverà un richiamo ufficiale da parte del Grande Fratello.

Tuttavia, nella stessa trasmissione è intervenuto il figlio di Alberico, Enrico, che ha raccontato meglio l’episodio: “È stata fatta passare come una cosa negativa, quando non è così. Avevo 13 anni ed eravamo al ristorante con lui. Ad un certo punto mentre pranzavamo mio papà disse a me e mia sorella ‘guardate, se voi morite non mi interessa’. Io ci rimasi un attimino e gli risposi: ‘se muori tu a me non interessa’. Questa frase, nel tempo, è stata molto educativa perché ha responsabilizzato me e mia sorella nella nostra vita. Dicendoci questo, ci ha reso liberi delle nostre scelte”.

Mio padre non è anaffettivo – ha continuato il ragazzo – ci ha amato. La verità è che lui è dolcissimo, ci vuole un sacco di bene. Non è un mostro. Ha uno spirito goliardico, si diverte!”

Insomma, una netta difesa del genitore, che però non riuscirà proprio ad evitargli il richiamo da parte della produzione…

foto: Ufficio Stampa EndemolShine Italy

valentina vignali lecca kikò
Guarda la photogallery
Caos su Alberico Lemme al GF16: "Se muoiono i miei figli a me non interessa"
Al GF16 hanno fatto molto scalpore le parole di Alberico Lemme
Un'affermazione che potrebbe costargli cara
Il figlio lo difende
+2

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!