La fidanzata di Filippo Bisciglia in un programma di Maria De Filippi: ecco cosa farà Pamela Camassa Foto - Video

La fidanzata di Filippo Bisciglia in un programma di Maria de Filippi: la regina di Canale 5 chiama anche Pamela Camassa per uno dei suoi nuovi programmi.

L’autunno televisivo di Canale 5 ha in serbo una grande novità per il suo pubblico. Come già annunciato, la rete ammiraglia di Mediaset trasmetterà Amici Vip, versione rivista in chiave famosa del celebre talent show di Maria De Filippi. A condurlo ci sarà Michelle Hunziker e tra i concorrenti in gara potrebbe esserci anche Pamela Camassa, fidanzata storica di Filippo Bisciglia. Con lei, probabilmente, anche la bella Laura Torrisi.

LEGGI ANCHE: — Avete visto la nuova fiamma di Leonardo Pieraccioni? E’ la sosia di Laura Torrisi: ecco la foto

Amici Vip: la fidanzata di Filippo Bisciglia nel cast?

L’indiscrezione arriva da TVBlog: tra i partecipanti della prima edizione Vip di Amici dovrebbero esserci anche Pamela Camassa, fidanzata di Filippo Bisciglia, e Laura Torrisi.

Niente sembra essere stato ancora deciso ufficialmente, ma le voci su un loro coinvolgimento nel programma sarebbero piuttosto insistenti.

Pamela è un’ex reginetta di bellezza e negli ultimi anni ha dimostrato di avere anche un discreto talento artistico. La storica compagna del conduttore di Temptation Island vanta infatti diverse partecipazioni televisive. L’abbiamo vista a Ballando con le Stelle, I Raccomandati, La Talpa, I Migliori Anni, Tale e Quale Show, Selfie.

Con Pamela Camassa anche Laura Torrisi?

Con Amici Vip, potrebbe tentare il rilancio televisivo, Laura Torrisi. Affermata attrice cinematografica e di fiction tv di successo, l’ex di Leonardo Pieraccioni potrebbe ritagliarsi un nuovo e diverso spazio sul piccolo schermo, mettendosi alla prova come concorrente di un talent.

L’attrice, d’altronde, deve il suo successo proprio a Canale 5 dove partecipò all’edizione del 2006 del Grande Fratello, suo vero trampolino di lancio.

La popolarità, però, arrivò con Una moglie bellissima, commedia diretta dal regista toscano che poi divenne suo compagno fino al 2014.

Intanto, alla corte di Maria De Filippi si lavora alacremente per mettere a punto la prima edizione di Amici Vip che sarà condotta da Michelle Hunziker e andrà in onda in prima serata ogni settimana per un totale di sei puntate.

Negli studi del talent targato Queen Mary potremmo davvero ammirare le esibizioni di Pamela Camassa e Laura Torrisi?

Guarda la photogallery
+3

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!