Emma Marrone, il regalo poco gradito di Littizetto e Fazio: la gaffe a Che tempo che fa. Ecco il motivo del suo gesto

Foto - Video
Emma Marrone in puntata a Che Tempo che fa riceve delle rose rosse ma la sua espressione in diretta fa capire che il regalo è poco gradito. Ecco il motivo di questo suo gesto in diretta: la spiegazione in una sua vecchia intervista
loading

In tanti hanno seguito l’ultima puntata di Che tempo che fa per via della presenza in studio di Emma Marrone. Tuttavia, in molti si sono anche accorti che la cantante non ha troppo gradito il regalo che le è stato fatto da parte di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Ma come mai Emma si è comportata in questo modo? Cosa c’è dietro?

LEGGI ANCHE: — ‘Sfigati’, Emma Marrone li definisce così in diretta a Che tempo che fa: ecco il video della sua reazione

L’espressione disgustata di Emma nel ricevere quel regalo

Andiamo con ordine. Ospitata nel salottino del talk show di Rai Due, Emma ha cantato Io sono bella, presentando il nuovo album Fortuna e parlando un po’ degli avvenimenti degli ultimi mesi, lanciando anche un appello contro gli hater che da sempre la perseguitano sui social network.

Ebbene, alla fine dell’intervista di Che Tempo Che Fa, Emma Marrone è stata omaggiata di un bellissimo mazzo di rose rosse da parte di Fabio Fazio e di Luciana Littizzetto, rimanendo delusa e raffreddandosi immediatamente, pur ringraziando i padroni di casa. A parlare è la sua espressione disgustata alla vista dei fiori.

Che tempo che fa: perché Emma Marrone odia le rose rosse?

Il motivo di questa sua reazione risiede nel fatto che il conduttore e l’ospite fissa del programma di Rai Due le hanno inconsapevolmente regalato dei fiori che lei odia, pensando di fare un gesto carino.

Ma come mai Emma Marrone odia le rose rosse? A rivelarlo fu lei diverso tempo fa, quando partecipò a Fan Caraoke di Giampaolo Morelli.

La mia vita normale è molto banale – rivelò – per conquistarmi basta offrirmi un gelato, tanto non sono mai a dieta. Da evitare, le rose rosse. Non le sopporto, ogni volta che me le regalano succede qualcosa di negativo”.

Un motivo comprensibile, anche se noi siamo certi che dopo un periodo tanto negativo, il regalo ricevuto da Emma Marrone a Che tempo che fa non potrà certo dispiegare la forza distruttiva lamentata dalla cantante. Anzi, per lei speriamo che sia invece foriero di notizie sempre migliori

foto: Ufficio Stampa Rai \ Mongini comunicazione

Emma Marrone cantanti che le sono stati vicini
Guarda la photogallery
Emma Marrone a Che tempo che fa riceve un regalo poco gradito: un mazzo di rose rosse
Emma Marrone a Che tempo che fa riceve un regalo poco gradito: un mazzo di rose rosse
Emma Marrone a Che tempo che fa riceve un regalo poco gradito: un mazzo di rose rosse
Emma Marrone a Che tempo che fa riceve un regalo poco gradito: un mazzo di rose rosse
+2
Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino

Beneventano, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza