Eleonora Giorgi a Un giorno da pecora: il lifting, Fellini, Moravia e quella battuta di Ornella Muti… Video

L'attrice si è raccontata senza filtri e con la spensieratezza che abbiamo conosciuto al Grande Fratello Vip: tanti incontri e una vita da film

Una vita avventurosa, ricca di aneddoti particolari e di incontri incredibili: Eleonora Giorgi, da poco uscita dalla casa del Grande Fratello Vip dove si è fatta conoscere al grande pubblico per la sua indole spensierata e sincera, si è raccontata a 360 gradi da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, a Un giorno da pecora.

Senza problemi la Giorgi ammette che sta per farsi un ritocchino, ma anche di aver avuto una storia con un 20enne e si dichiara felicemente single (anzi, “autonoma”). L’attrice ha raccontato i suoi esordi, l’incontro con Fellini e la sua elezione a sex symbol degli anni ’70:“Una volta la Muti mi disse: ‘Eleonora, se ci avessero dato un euro per ogni ‘cosa’ che hanno fatto pensando a noi, saremmo milionarie’. Abbiamo svezzato svariate generazioni di ragazzi italiani”.

Eleonora Giorgi ha raccontato i suoi incontri con uomini politici anche importanti (compresa una avances ricevuta ma che resta avvolta nel mistero), ma anche il suo flirt con Warren Beatty e la corte di uno dei più grandi attori contemporanei: Jack Nicholson.

Cinque o sei anni fa, ha raccontato l’attrice, ha risentito telefonicamente Nicholson durante un suo viaggio a Los Angeles e lui le ha inviato un messaggio molto esplicito… un messaggio che Eleonora ha deciso di ignorare bellamente!

Eleonora Giorgi e il figli al grande fratello vip 2018

Francesca Di Belardino

Giornalista, amante delle serie tv, gattara: mi piace il Britpop, la televisione, i libri di carta e cerco di scriverne meglio che posso. Ancora in attesa della mia lettera da Hogwarts.