GFVip, ‘Non lo riceverò mai l’aereo perché i miei figli guadagnano poco’, è polemica per frase di Eleonora Giorgi Foto - Video

Durante la diretta del GFVip, Eleonora Giorgi fa una confessione sul conto dei figli: la frase su quanto guadagnano i due ragazzi ha scatenato un putiferio sui social. Ma che lavoro fanno i figli dell'attrice?

Eleonora Giorgi, i figli al centro dell’ultima polemica social

Pare proprio che Eleonora Giorgi non riesca a tenere a mente che le telecamere del GF VIP riprendono lei e gli altri concorrenti 24 ore su 24: tra gli ultimi scivoloni con polemica annessa – dopo il body shaming contro Benedetta Mazza, annoveriamo una frase sui due figli che, a detta dell’attrice, guadagnerebbero poco.

A scatenare la riflessione della Giorgi è stato il tenerissimo messaggio aereo che i figli di Walter Nudo hanno mandato al bell’attore. Elvis e Martin, infatti, gli hanno fatto recapitare una dolce dedica (“Super Walter, We love you”) che ha commosso tutti gli inquilini della casa, tranne Eleonora.

LEGGI ANCHE: — Maria De Filippi furiosa dopo quella frase in diretta: cosa ha fatto subito dopo

Mentre tutti abbracciavano l’ex vincitore de L’Isola dei Famosi 1 e Francesco Monte con gli occhi lucidi ammetteva ‘’Provo brividi”, l’attrice 65enne invece si lamentava: “i miei figli lavorano sodo e prendono poco non hanno soldi da spendere in aerei”.

È bastato tanto a mandare su tutte le furie gli spettatori.

Dite alla Giorgi che anche i figli di Walter Nudo lavorano sodo e soprattutto non vivono di luce riflessa perché si sono fatti strada da soli” tuona una utente, mente un’altra rincara la dose: “Dice che i figli guadagnano poco per mandare un aereo? Ma se lei è milionaria ed uno dei figli raccomandato lavora in TV in 2 trasmissioni si guadagna molto #gfvip”.

Ma che lavoro fanno i figli di Eleonora Giorgi e perché gli utenti si sono indignati così tanto?

Eleonora Giorgi ha avuto Andrea Rizzoli jr nel 1980 e Paolo Ciavarro nel 1991: il primo, figlio di uno dei più grandi imprenditori editoriali italiani, è salito agli onori della cronaca per aver sposato la ballerina di Amici Alice Bellagamba e aver divorziato da lei dopo poco più di un anno dalle nozze.

Il figlio di Massimo Ciavarro, che ha fatto una sorpresa alla madre entrando nella casa del GF VIP per un veloce saluto, gravita intorno all’universo di Maria De Filippi come supporter nel daytime di Amici al fianco di Marcello Sacchetta e Stefano De Martino da novembre 2017.

L’anno prima è entrato nel cast di Forum come assistente di Barbara Palombelli e questo impegno in tv gli è valsa l’etichetta di raccomandato. Nel 2013, infine, si è messo in mostra a Pechino Express in coppia col padre.

Eleonora Giorgi su Matteo Branciamore
Guarda la photogallery
GFVip, 'Non lo riceverò mai l'aereo perché i miei figli guadagnano poco', è polemica per frase di Eleonora Giorgi
Walter Nudo
Eleonora Giorgi e il figlio Paolo
Paolo Ciavarro
+3

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.