Domenica Live batte Domenica In: dopo il messaggio di Barbara d’Urso arriva la frecciatina del marito di Mara Venier Foto - Video

Domenica Live batte Domenica in per pochi punti di share e Barbara D'Urso fa un post molto entusiasta tanto da far arrabbiare il marito di Mara Venier: ecco la frecciatina lanciata sui social appoggiata anche da Alessia Marcuzzi

Domenica Live batte Domenica In, i commenti sui social

Finalmente Barbara D’Urso torna a gioire e la sua Domenica Live batte Domenica In dopo un avvio scoppiettante del programma condotto da Mara Venier. Inequivocabile il messaggio di Carmelita sui social:

“Ieri Domenica Live è stato il programma più visto della domenica pomeriggio battendo ogni concorrenza!!!! Picchi del 20% di share e di quasi 3 milioni di spettatori!!! Nonostante il competitor parta molti punti sopra di noi grazie al Tg1, nonostante tutta la pubblicità che orgogliosamente NOI abbiamo, nonostante il pubblico non sia ancora tutto rientrato visto il bel tempo del weekend, superiamo tuttiiiiiii”.

Alberto Dandolo ha voluto mettere a confronto il post entusiasta di Barbarella con quello di Mara Venier che ci ha comunque tenuto a fare i complimenti alla sua competitor, così Nicola Carraro – marito della Zia Mara – ha apprezzato il gesto del giornalista e commentato con un ‘Mitico’.

LEGGI ANCHE: — ‘Qualcuno la vuole già eliminare’: il marito di Mara Venier pubblica un post su quanto accaduto a Domenica in. Cosa ha mostrato

Poi un’utente ha paragonato le conduttrici a due bambine dell’asilo che si fanno i dispetti e Carraro è intervenuto nuovamente lanciando una frecciatina alla 61enne napoletana: “Forse una sola direi”.

Domenica Live batte Domenica In, pesa la mancata ospitata di Alessia Marcuzzi?

Il commento di Dandolo ha ottenuto il like anche di Alessia Marcuzzi, amica da sempre di Mara Venier e piuttosto freddina con la collega Mediaset Barbara D’Urso.

Tra l’altro l’apprezzamento della conduttrice de Le Iene potrebbe nascondere anche una presa di posizione nei confronti della sua emittente: secondo Dagospia, infatti, Mediaset non avrebbe dato l’ok ad una intervista bomba della Marcuzzi nel salotto domenicale di Rai 1 che certamente avrebbe dato parecchio filo da torcere a Domenica Live.

Vedremo come andranno le cose la prossima settimana e se Domenica Live – che sta puntando tanto anche sulle vicende del GF VIP – batterà ancora Domenica In o se la Venier correrà ai ripari e magari la spunterà convincendo i piani alti di Cologno Monzese a fare uno strappo alla regola per la Marcuzzi.

Gianfranco D'Angelo
Guarda la photogallery
Domenica Live batte Domenica In: dopo il messaggio di Barbara d’Urso arriva la frecciatina del marito di Mara Venier
Barbara D'Urso
Barbara D'Urso e Mara Venier
Barbara D'Urso
+3

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.