Domenica In flop, l’addio di Benedetta Parodi al programma Rai in crisi di share: questa foto è un indizio decisivo?

Foto
Dopo il pesante flop di Domenica in e il ridotto spazio di Benedetta Parodi durante la trasmissione, la sorella minore di Cristina lascia il programma? Ecco la foto che svela il dettaglio sul futuro della conduttrice esperta di cucina e su quello di Domenica In
- - Ultimo aggiornamento
loading

Addio di Benedetta Parodi, Domenica In flop: come stanno le cose?

La puntata della vigilia di Natale di Domenica In ha finalmente vinto la gara di ascolti con i diretti competitor di Rai 1, strappando un 15,2% di share ma nonostante ciò è difficile far finta di niente.

L’arca di Noé su Canale 5 si è fermato al 14% di share, ma ha tenuto incollati al piccolo schermo 200mila spettatori in più rispetto a Domenica In.

Benedetta Parodi sostituita da lei: ha lasciato il programma e al suo posto ci sarà…

Il flop della trasmissione condotta dalle sorelle Parodi continua a preoccupare i vertici di Viale Mazzini che nel corso delle ultime settimane hanno provato di tutto per non soccombere all’emorragia di ascolti fino a relegare Benedetta ai collegamenti esterni.

Gli accordi iniziali con la rete erano ben diversi e ciò avrebbe causato – stando agli ultimi rumors – una vera e propria crisi sia con i piani alti di Mamma Rai che con Cristina Parodi.

Secondo alcune indiscrezioni riportate da Chi, pare che l’esperta di cucina sarebbe furibonda e addirittura pronta a rompere definitivamente col programma dopo il declassamento subito.

Ma come stanno le cose in casa Parodi?

Ci viene in soccorso uno scatto natalizio postato da Cristina su Instagram dove appare insieme a Benedetta felice e rilassata: come si vede nell’immagine, infatti, le due conduttrici si stringono in un abbraccio e sfoggiano un bel sorriso disteso e una lunga gonna scozzese.

Passati i mal di pancia a Domenica in dopo il flop? Per ora sembra di sì, ma quanto durerà la pace? Staremo a vedere se con l’arrivo del 2018 i risultati miglioreranno…

Cristina Parodi su Instagram
Guarda la photogallery
Domenica In flop, l'addio di Benedetta Parodi al programma Rai in crisi di share: questa foto è un indizio decisivo?
Sorelle Parodi a Domenica In
Domenica In
Cristina e Benedetta Parodi insieme a Natale
+1