Diego, l’ex campione de L’Eredità, di nuovo ospite di Caterina Balivo: scoppia il caso sui social

Foto - Video
La doppia ospitata di Diego a Vieni da me ha sollevato qualche critica sui social. A far sentire la sua voce anche una ex campionessa de L'Eredità
loading

Diego Fanzaga a Vieni da me, scoppia la bufera sul campione de L’Eredità

Caterina Balivo deve aver intuito subito il potenziale acchiappa ascolti di Diego Fanzaga, acclamato ex campione de L’Eredità che la conduttrice ha invitato per due venerdì di fila a Vieni da me per raccontare della sua esperienza in tv, del bottino vinto al quiz di Flavio Insinna e per conoscerlo meglio.

D’altronde il giovane – che grazie alla sua conoscenza è riuscito a portare a casa un gruzzoletto da 140 mila euro – ha catturato l’attenzione del pubblico femminile sin dalle primissime puntate del programma preserale di Rai 1 e sui social è scoppiata una vera e propria caccia al tesoro per scovarlo sui social tanto che la fidanzata si è vista costretta a bannare utenti un po’ troppo curiose sul loro conto.

LEGGI ANCHE: — Dopo mesi insieme svela la verità su Flavio Insinna: ‘Ecco cosa vuol dire lavorare con lui’

Diego Fanzaga a Vieni da me ospite fisso? La protesta di un’ex campionessa

Eppure il successo di Diego è stato messo in dubbio da alcuni spettatori scettici che hanno ravvisato nella sua velocissima ascesa qualcosa di poco chiaro e che hanno rafforzato la loro visione dopo averlo visto ospite di Vieni da me negli ultimi due venerdì.

Addirittura un’ex campionessa de L’Eredità, Viviana Filomena ha provocatoriamente chiesto alla presentatrice come mai avesse invitato soltanto Diego al salotto di Rai 1 scatenando una bufera intorno al ragazzo.

“Ciao Caterina Balivo – ha cinguettato l’ex campionessa – Visto che è già la seconda volta che invitate un concorrente de L’Eredità che ha vinto, invitate anche me e gli altri? O solo Diego?”

https://twitter.com/Viviana_Filom/status/1096400951139880960

 

#vienidame quindi Diego sta già per diventare il nuovo opinionista Rai? Mica si nota che è raccomandato, no no” ha commentato un utente, “Ma il motivo per cui #Diego da #leredità ora viene interpellato come tuttologo anche in #vienidame, esattamente, qual è? Davvero non resistiamo alla glorificazione gratuita del primo che passa?” ha domandato un altro.

Chissà se Diego è davvero diventato ospite fisso del venerdì di Vieni da me, certo è che è diventato una piccola star.

l'eredità coming out francesca flavio insinna
Foto@Kikapress/Ufficio Stampa RAI

Guarda la photogallery
Diego, l'ex campione de L'Eredità, di nuovo ospite di Caterina Balivo, scoppia il caso sui social
Diego Fanzaga diventa una star
I dubbi su Diego de L'Eredità
Scoppia la polemica su Diego
+1
Eleonora D\'Urbano

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.