L’Eredità, tutte pazze di Diego: scatta la ricerca sui social. Ma ecco cosa si scopre sul campione Foto - Video

A L’Eredità il campione Diego continua la sua avventura in tv che gli sta portando bene: oltre ad aver vinto anche ieri sera, oramai il giovane prof sembra spopolare sui social: ecco cosa è stato scoperto sul suo conto

L’Eredità, il campione Diego conquista il web

Da diverso tempo a L’Eredità non capitava un campione come Diego in grado di far appassionare gli spettatori per il suo talento, la simpatia e per quel ‘quid’ in più che lo sta letteralmente facendo spopolare in rete.

Il giovane insegnante, in apertura della puntata del 31 gennaio, ha raccontato a Flavio Insinna di aver fatto una passeggiata per Roma ed essere stato riconosciuto da alcune signore in giro che gli hanno chiesto addirittura un selfie, come si fa con i vip più conosciuti.

LEGGI ANCHE: — Nathalie Guetta svela la verità su Flavio Insinna: ‘Ecco cosa vuol dire lavorare con lui’

Timidamente il campione de L’Eredità ha accettato la richiesta per educazione e cortesia anche se abbiamo avuto l’impressione fosse un po’ spaesato da tanta popolarità in così breve tempo.

A L’Eredità il campione Diego vince e fa strage di cuori, ma…

Diego si è confermato campione anche ieri e ha addirittura portato a casa un bel gruzzoletto da 85mila euro per aver indovinato la parola – francamente piuttosto facile – della ghigliottina: poco prima di mostrare il cartoncino, Insinna ha tirato in ballo la fidanzata del giovane infrangendo chissà quanti cuori…

Ebbene la caccia al bel Diego continua sui social, anche se pare sia introvabile e intoccabile:

“Raga ho una crush per Diego dell’eredità ma è possibile che sto ragazzo non abbia nè Instagram nè Facebook? I’m disappointed volevo stalkerarlo”

“e niente, la fidanzata di diego mi ha bloccata, fine dello stalking #leredita #leredità #diego”

Foto@Kikapress

 

Guarda la photogallery
L'Eredità, tutte pazze di Diego: scatta la ricerca sui social. Ma ecco cosa si scopre sul campione

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!