Stasera in tv, mercoledì 27 novembre, in prima serata su Rete 4 torna CR4 La repubblica delle donne, tra gli ospiti della puntata d’esordio anche le gemelle Kessler. Ricco e variegato il cast fisso dello show.

loading

Mercoledì 27 novembre in prima serata su Rete 4 torna Piero Chiambretti con CR4 – La repubblica delle donne, lo show declinato al femminile che accoglierà numerosi ospiti. Un cast ricco e variegato farà compagnia in questa nuova avventura al conduttore più irriverente del piccolo schermo.

CR4 – La repubblica delle donne, ospiti prima puntata

È un gradito ritorno quello di Chiambretti su Rete 4 che con CR4 – La repubblica delle donne vuole continuare a parlare del mondo femminile da diversi punti di vista, quelli dei suoi tanti ospiti.

LEGGI ANCHE: — Non ci sarà più nel programma di Rete 4: ha deciso di abbandonare il programma per colpa di Barbara D’Urso

Compagno di viaggio per questa nuova edizione del programma – “leggero ma non stupido” tiene a sottolineare il buon Piero – sarà un nutrito gruppo di showigirl, artisti vari e giornalisti.

Non mancheranno Valeria Marini, Iva Zanicchi, Antonella Elia, Francesca Barra, Lory Del Santo e Cristiano Malgioglio. Ci saranno anche Tiziana Catalano, Peppino, Lidia Carew, il trio Appassionante, Ubaldo Lanzo, Klaudia Pepa, Drusilla Foer, Katia Follesa e Rosalia Porcaro. A mettere pepe allo show anche Vittorio Feltri e Alfonso Signorini.

Particolarmente attesa la partecipazione di Massimo Lopez. “Sarà il presidente della Repubblica delle Donne, interpretando la Monaca di Monza con i baffi” ha rivelato Chiambretti in conferenza stampa.

Quanto agli ospiti della prima puntata, in studio arriveranno le Gemelle Kessler mentre Pippo Baudo sarà in collegamento da Roma.

Squadra che vince non si cambia ma…

Presentando la nuova edizione di CR4 – La repubblica delle donne, tra gli ospiti fissi dello show è stata notata una vistosa assenza, ma per il resto, il programma si manterrà sulla stessa linea già sperimentata con successo pur con qualche intervento nel segno del rinnovamento.

Squadra che vince non va cambiata. Lavoreremo nel segno della continuità, con qualche variazione che abbiamo deciso in questi mesi tra uno slittamento e l’altro. Queste variazioni serviranno per rafforzare la squadra” ha spiegato Chiambretti.

Cosa dovremmo aspettarci, dunque? “Un programma di assoluta evasione. Ma nella leggerezza ci può essere la profondità”. Parola di Piero Chiambretti.