Claudio Lippi fa outing su Valerio Scanu a Vieni da me. Caterina Balivo stupita dichiara: ‘Non è carino dirlo

Foto
Claudio Lippi fa outing su Valerio Scanu? Il conduttore intervistato a Vieni da me parla delle difficoltà del cantante di vivere una naturalità diversa come Carta. Caterina Balivo stupita di questa dichiarazione esclama in diretta: 'Non è carino dirlo pubblicamente
- - Ultimo aggiornamento
loading

Ospite a Vieni da meClaudio Lippi si è reso protagonista di una inaspettata gaffe sul cantautore Valerio Scanu. Il simpatico conduttore, infatti, intervistato da Caterina Balivo si lascia sfuggire qualche parola di troppo sul conto del vincitore del Festival di Sanremo 2010, venendo subito bacchettato dalla conduttrice campana…

LEGGI ANCHE: — Valerio Scanu risponde a Claudio Lippi: come ha definito il conduttore dopo l’intervista

Vieni da me, Claudio Lippi fa coming out su Valerio Scanu?

Andiamo con ordine. Negli studi del salottino pomeridiano di Rai Uno, Caterina Balivo ha ospitato il buon Claudio, che da quest’anno è co-conduttore de La Prova del Cuoco al fianco di Elisa Isoardi. Tra una chiacchiera e l’altra i due sono finiti inevitabilmente a parlare di Valerio Scanu, che nel 2014 partecipò a Tale e quale show, dove Lippi faceva da giudice.

Valerio ha passato dei momenti che purtroppo passano molti soggetti che hanno il dramma di vivere una naturalità diversa, che molti considerano diversi”, ha quindi esordito Claudio Lippi facendo riferimento proprio a Scanu ma, nonostante lo sguardo sbalordito della Balivo, non si è fermato.

Questo crea grandi squilibri nelle persone – ha proseguito – Valerio Scanu, Marco Cartachiunque abbia l’omosessualità nella sua natura, passa nella società momenti terrificanti”.

Caterina Balivo rimbrotta Claudio Lippi: “Non è bello dirlo pubblicamente”

La conduttrice ha subito provato a metterci una pezza, esclamando “Non è bello dirlo pubblicamente”, ma il dado era oramai tratto.

In realtà, sembra proprio che Lippi abbia fatto un coming out su Valerio Scanu, forse in maniera del tutto involontaria o supponendo il fatto che il cantante avesse compiuto questo difficile gesto. Quel che è certo è che non ha fatto proprio una bella figura… Chissà cosa gli avrà detto Valerio alla fine della puntata di Vieni da me? I due si saranno sentiti?

foto: Kikapress

Guarda la photogallery
A Vieni da me Claudio Lippi fa involontariamente coming out su Valerio Scanu?
A Vieni da me Claudio Lippi fa involontariamente coming out su Valerio Scanu?
A Vieni da me Claudio Lippi fa involontariamente coming out su Valerio Scanu?
A Vieni da me Claudio Lippi fa involontariamente coming out su Valerio Scanu?
+2