‘Barbara D’Urso deve stare attenta’, la frecciatina di Gerry Scotti alla conduttrice di Pomeriggio Live

Foto
Gerry Scotti lancia una stoccata a Barbara D'Urso durante un'intervista rilasciata ad Italia Oggi. Il conduttore del programma The Wall commenta così la continua presenza in tv della D'Urso
- - Ultimo aggiornamento
loading

Barbara D’Urso e Gerry Scotti, la frecciatina al vetriolo

[vip id=”7598″]Barbara D’Urso[/vip] e [vip id=”7646″]Gerry Scotti[/vip] hanno parecchi punti in comune: sono coetanei – lei ha 61 anni e lui 62 – sono entrambi dei gran lavoratori e dei volti amatissimi di Mediaset, hanno fatto fiction e ogni giorno entrano nelle case degli italiani.

Eppure il conduttore di The Wall ha cambiato prospettiva da qualche anno a questa parte e rallentato i ritmi di lavoro e dalle pagine del settimanale Italia Oggi, ha consigliato lo stesso alla collega stakanovista.

LEGGI ANCHE: — ‘Chiudiamo prima e non so perchè’, è guerra tra Barbara D’Urso e Gerry Scotti? Cosa ha detto la conduttrice di Pomeriggio 5 sul conduttore

[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]

In realtà le parole dello zio Gerry sono sembrate a molti una vera e propria frecciatina al vetriolo, anche se immaginiamo siano state pronunciate in assoluta buona fede.

“Una volta facevo le fiction, ma mi giocavo tutto luglio e agosto. Ora preferisco fare un po’ di vacanza. Certo, la fiction mi attira, mi piacerebbe fare un commissario, un ispettore. Ma i giorni dell’anno sono 365” ha spiegato Scotti.

Barbara D’Urso e Gerry Scotti, cos’ha detto sulla collega

Poi ha aggiunto: “Vedo che Barbara D’ Urso non fa mai ferie, ma deve stare attenta, perché anche lei ha una certa età…”

In effetti a parte il sabato, Carmelita è in video per tutto il resto della settimana e con programmi piuttosto lunghi e impegnativi come Pomeriggio 5 e Domenica Live, dunque il suggerimento proveniente dal presentatore è legittimo.

Circa un mese e mezzo fa anche [vip id=”7338″]Maurizio Costanzo[/vip] ha speso qualche parole su quella che è considerata la nostra Oprah complimentandosi per la passione con cui fa ancora il suo lavoro:

“Il suo sorriso entra nelle case degli italiani senza fatica – ha scritto sulla rubrica su Nuovo – Quando è davanti alle telecamere, la d’Urso dà tutta se stessa”.

mara venier barbara d'urso
Guarda la photogallery
'Barbara D'Urso deve stare attenta', la frecciatina di Gerry Scotti alla conduttrice di Pomeriggio Live
Gerry Scotti
Gerry Scotti
Barbara D'Urso
+2