loading

Platinette e la danza polinesiana: a Ballando con le Stelle abbiamo visto anche questo. Anzi, è stato proprio il pezzo forte dell’ultima puntata dello show condotto da Milly Carlucci su Rai 1!

IL MAESTRO DI BALLANDO SPOSATO CON UNA PROFESSIONISTA DI AMICI. ECCO CHI E’

Platinette sta portando a Ballando quel pizzico di spettacolo in più di cui la trasmissione, ormai alla sua 11° edizione, aveva bisogno e tra i costumi sgargianti, i continui battibecchi con Selvaggia Lucarelli e gli sforzi immani durante la settimana, possiamo dire che è vietato annoiarsi.

Nonostante abbia vestito i panni di Olivia Newton John in Grease ottenendo tutto sommato un buon successo con il suo maestro Raimondo Todaro, la ballerina ha perso la sfida e si è dovuta esibire – come altri colleghi usciti con le ossa rotte nella sfida a due – in un sensualissimo ballo tipico della Polinesia.

 

Ahinoi, dobbiamo dire che Platinette e la danza polinesiana non vanno proprio d’accordo, ma da tutto quell’ancheggiare a destra e sinistra è uscita una performance davvero simpatica. Tra giravolte, rotolamenti a terra e movimenti di bacino, Plati ha perso prima il gonnellino in paglia e poi il parrucchino, entrambi prontamente rimessi da Todaro.

Grande autoironia da parte della speaker radiofonica dopo aver improvvisato involontariamente uno spogliarello in diretta: alla fine, infatti, Platinette ha ironizzato sul disastro dicendo di non aver neanche messo lo smalto alle unghie dei piedi.

Su Twitter, risate a non finire e cinguettii divertiti su Platinette e la danza polinesiana: “Salvate il soldato Platinette. Ripeto. Salvate il soldato Platinette” ha scritto Mario Manca!